JYSK Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

JYSK, catena scandinava che si occupa della vendita di mobili e complementi di arredo, ha annunciato una campagna di assunzioni per le sue sedi in Italia ed all’estero.

jysk lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in JYSK nelle varie sedi.

L’azienda Jysk:

Ricordiamo che JYSK è una catena internazionale che si occupa di vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo in stile nordico per la casa e il giardino. Essa è stata fondata nel 1979 in Danimarca e fa parte del Lars Larsen Group ed è oggi presente in tutto il mondo con numerosi negozi fisici e online che si occupano di vendita di mobili per interni ed esterni, articoli decorativi, biancheria da letto, materassi e tessile per la casa. Al momento sono presenti 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui 66 in Italia, con un totale di 26.500 dipendenti.

Posizioni Aperte in Jysk:

  • Sales Assistant – Trezzo sull’Adda (Milano), Torri di Quartesolo (Vicenza), Settimo Torinese (Torino), Schio (Vicenza), San Giuliano Milanese (Milano), San Giorgio Bigarello (Mantova), Rovigo, Romagnano Sesia (Novara), Reggio Emilia, Prato, Puegnago sul Garda (Brescia), Aosta, Potenza, Parma, Osnago (Lecco), Orio al Serio (Bergamo), Lana (Bolzano), Gravellona Toce (Verbania), Fiume Veneto (Pordenone), Fidenza (Parma), Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), Darfo Boario Terme (Brescia), Perugia, Corciano (Perugia), Chieri (Torino), Castel Guelfo (Bologna), Cantù (Como), Bussolengo (Verona), Burolo / Ivrea (Torino), Brunico (Bolzano), Bolzano, Biella, Alpignano (Torino)
  • Sales Assistant – appartenente alla lista delle categorie protette L. 68/99 – Veneto, Mantova, Prato
  • Store Manager – Torino, San Giuliano Milanese (Milano), Reggio Emilia, Ragusa, Prato, Darfo Boario Terme (Brescia), Perugia, Bolzano
  • Deputy Store Manager – Torino, San Giuliano Milanese (Milano), Reggio Emilia, Prato, Mantova, Darfo Boario Terme (Brescia), Perugia

Tutti i candidati devono possedere doti commerciali e capacità di lavorare in team in un contesto giovane, dinamico e competitivo. E’ richiesta anche la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

JYSK è anche alla ricerca di numerosi profili per le sue sedi all’estero ed in particolare in Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito. Le posizioni ricercate sono tipiche da negozio della grande distribuzione: Sales Assistant, Store Manager, Magazzinieri, ma anche profili IT, commerciali ed amministrativi.

Il Gruppo JYSK investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, JYSK tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in JYSK:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo JYSK possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button