La Germania assume Addetti italiani: 1950€ al mese + 210€ per ogni figlio.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che sono saltate fuori diverse opportunità in Germania per Operai Edili e Muratori. La selezione sarà avviata da EURES Piemonte per conto di un’importante azienda di costruzioni tedesca che offre stipendi che possono arrivare fino a 1.950 euro al mese. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 30 settembre 2020.

lavoro hotel germania

Visualizzando la pagina ufficiale dell’annuncio di EURES Piemonte possiamo vedere nei dettagli i profili lavorativi ricercati in Germania:

  • Muratori: si ricercano tre risorse da impiegare come Muratori per allestire i cantieri e definire i vari processi di lavoro, occupandosi dei rilievi di edifici e dei vari componenti edilizi, costruzioni di pareti a vista, costruzioni di fondamenta, messa in opera di materiali isolanti, impermeabilizzazioni e costruzione di barriere anti umidità.
  • Escavatoristi: si ricercano due escavatoristi o operatori di macchine edili che devono essere impiegati per la guida delle attrezzature, attività generali di montaggio, cura e manutenzione delle attrezzature di cantiere.
  • Costruttori di Cemento Armato: si ricercano due costruttori di cemento armato per l’allestimento dei cantieri, creazione di strutture per scuole, ponti, uffici per il calcestruzzo, costruzione e messa in opera delle armature, produzione di miscele di calcestruzzo, lavorazioni di superfici.
  • Costruttori di Strade: si ricercano tre costruttori di strade per l’allestimento dei cantieri, posa di cavi, tubature, linee di alimentazione, costruzioni di lastricati, asfalti, strade in calcestruzzo, manutenzione e risanamento delle zone di traffico.
  • Addetto alle Canalizzazioni: si ricerca un addetto alle canalizzazioni per costruzione di fosse, trincee per tubi, lavori di scavo e pozzi, installazione dei tubi, costruzione di tubi di scarico, risanamento di canali e fognature.

Desideriamo specificare che, da parte delle aziende, è richiesta esperienza pregressa, disponibilità a trasferirsi in Germania, conoscenza della lingua tedesca di livello A2, possesso della patente B.

Come Candidarsi:

Tutti coloro che risultano essere interessati a lavorare all’interno di una di queste aziende, possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente a eures @ agenziapiemontelavoro.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buongiorno sarei interessata alla vostra richiesta di lavoro e per me la prima volta cercare lavoro fuori dei confini italiano non so cosa potrebbe essere di diverso dalla mie esperienze lavorative di panettiere ma di sicuro sono molto responsabile e pronto a mettermi in gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button