La Rinascente assume nuovi Addetti alla Vendita anche senza esperienza.

La Rinascente rappresenta un nome molto importante in Italia con centinaia di store presenti sul territorio. In una tale realtà sono sempre presenti numerose opportunità di lavoro, se siete quindi interessati a lavorare in uno dei più prestigiosi department store d’Italia, dedicatevi alla lettura di questo articolo.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno de La Rinascente.

  • Stage Assistant Buyer: i candidati ideali devono avere una laurea in Ingegneria Gestionale o materie economiche. Le risorse si occuperanno di affiancare i dipendenti nell’analisi del Brand nei punti vendita e sui vari parametri commerciali di riferimento.
  • Business Controller: i candidati ideali devono avere un’esperienza almeno biennale in un’azienda della Grande Distribuzione ed una formazione adeguata nel settore.
  • Sales Assistant: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità ed una buona conoscenza della lingua inglese, doti comunicative e una grande passione per il mondo fashion e luxury. Le risorse si occuperanno di assistere i clienti con un lavoro di accoglienza e di consiglio, illustrando i prodotti offerti dal negozio.
  • Allievo Responsabile Visual Merchandising:  i candidati devono essere dei neo laureati nel settore del visual merchandising o nel campo dell’arte e della scenografia. Le risorse scelte accederanno ad un percorso di 18 mesi che prevederà una formazione in aula e on the job.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Rinascente possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.