La Rinascente assume nuovi Addetti alla Vendita anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

La Rinascente rappresenta un nome molto importante in Italia con centinaia di store presenti sul territorio. In una tale realtà sono sempre presenti numerose opportunità di lavoro, se siete quindi interessati a lavorare in uno dei più prestigiosi department store d’Italia, dedicatevi alla lettura di questo articolo.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno de La Rinascente.

  • Stage Assistant Buyer: i candidati ideali devono avere una laurea in Ingegneria Gestionale o materie economiche. Le risorse si occuperanno di affiancare i dipendenti nell’analisi del Brand nei punti vendita e sui vari parametri commerciali di riferimento.
  • Business Controller: i candidati ideali devono avere un’esperienza almeno biennale in un’azienda della Grande Distribuzione ed una formazione adeguata nel settore.
  • Sales Assistant: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità ed una buona conoscenza della lingua inglese, doti comunicative e una grande passione per il mondo fashion e luxury. Le risorse si occuperanno di assistere i clienti con un lavoro di accoglienza e di consiglio, illustrando i prodotti offerti dal negozio.
  • Allievo Responsabile Visual Merchandising:  i candidati devono essere dei neo laureati nel settore del visual merchandising o nel campo dell’arte e della scenografia. Le risorse scelte accederanno ad un percorso di 18 mesi che prevederà una formazione in aula e on the job.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Rinascente possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.