La Svizzera cerca braccianti: sino a 3600 euro al mese per coltivare la terra.

Link Sponsorizzati:

La Svizzera cerca braccianti: sino a 3600 euro al mese per coltivare la terra.

svizzera lavoro terra

Opportunità di lavoro all’estero e nello specifico in Svizzera, dove tantissime aziende che lavorano nel settore dell’agricoltura hanno aperto le selezioni per la raccolta nei campi.Alcuni annunci, che abbiamo scovato all’interno di siti web autorevoli, offrono la possibilità di lavorare godendo non solo di un ottimo stipendio ma anche di vitto e alloggio.
La paga di un bracciante agricolo, che ad esempio si è occupato della raccolta dell’uva, è stata di 120 franchi al giorno.
Si tratta di un‘opportunità di guadagno non indifferente se consideriamo che nel nostro Paese i lavoratori per svolgere la stessa mansione si accontentano talvolta di poche centinaia di euro e spesso in nero, ovvero senza contratto di lavoro.

Requisito fondamentale è quello di avere tanta buona volontà, flessibilità e spirito di adattamento: si tratta sicuramente di un lavoro faticoso, ma allo stesso tempo appagante.
Un requisito che può sicuramente giovare alla vostra candidatura, è quello di conoscere adeguatamente la lingua tedesca o francese (però non indispensabile).

Come Candidarsi:

Trovare i siti che si occupano di far conoscere al pubblico le mansioni disponibili nel campo dell’agricoltura, è un’operazione ardua: noi di Newslavoro però, abbiamo deciso di presentarveli in maniera facile e immediata.
Ecco infatti una lista ACCURATA dei principali portali (attivi e aggiornati periodicamente), in cui potrete trovare centinaia di posizioni aperte:

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to La Svizzera cerca braccianti: sino a 3600 euro al mese per coltivare la terra.

  1. Giacomo Montefusco ha detto:

    Buongiorno, siamo Giacomo e Simone e abbiamo entrambi 30 anni.
    Siamo pugliesi, abituati al lavoro in campagna grazie, soprattutto, alla raccolta delle olive che svolgiamo ogni anno. Ci piacerebbe partire per affrontare questa nuova esperienza. Auto muniti e in possesso di sola patente B, ottima conoscenza dell’inglese, a discapito di quella francese di cui abbiam nozioni scolastiche. Solari e con spiccate doti comunicative e organizzative.

    Cordiali saluti
    Giacomo e Simone

  2. Marco ha detto:

    Buongiorno sono Marco con tanta voglia di lavorare parlo francese scolastico e sono disponibile a trasferirmi . cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.