Si assumono Collaboratori in Comune: ottimo stipendio mensile.

lavoro in comune

E’ stato pubblicato un bando di concorso indetto dal Comune di Milano per stilare una graduatoria di candidati ed assumere due Collaboratori Esterni per l’ambito culturale ed artistico. Tali assunzioni sono state disposte per cercare di rilanciare il progetto culturale della Fabbrica del Vapore e per formare una Commissione che si occupi di valutare le proposte tecniche.

I candidati dovranno quindi dimostrare di essere aggiornati e di conoscere gli attuali scenari di diverse aree culturali, in ambito nazionale e internazionale:

  • Area Performativa: teatro, teatro di strada, teatro per ragazzi, teatro danza, arti circensi, musica, danza e balli.
  • Area Audiovisiva e Multimediale: radio, cinema, tv, documentari e videoreporter
  • Area delle Arti Visive: fotografia, pittura, scultura, illuminotecnica, costumistica e scenografia
  • Promozione e Diffusione della Cultura: comunicazione ed editoria

I Collaboratori lavoreranno per circa tre mesi per un totale di 15 sedute da 6 ore e riceveranno una retribuzione lorda totale di 6000 euro.

Tutti gli interessati possono inviare il curriculum vitae in formato europeo entro e non oltre il giorno 9 Settembre 2016 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure la consegna a mano all’indirizzo Protocollo della Direzione Centrale Sport, Benessere e Qualità della Vita, via Marconi 2 dal lunedi al venerdi.

E’ possibile inviare la domanda di iscrizione, come indicato nel bando di concorso, anche attraverso posta elettronica certificata PEC all’indirizzo tempoliberoqualitavita@postacert.comune.milano.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button