Lavorare in COOP: si cerca Personale nei Supermercati di tante Regioni.

Link Sponsorizzati:

La Coop Alleanza 3.0 rappresenta la più grande realtà italiana tra le Cooperative ed è l’ammiraglia del Sistema Coop che comprende ad oggi quasi 100 cooperative di consumatori. Coop Alleanza 3.0 conta ad oggi 400 negozi presenti in tutta Italia con una prevalenza nel Centro – Nord.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente nella cooperativa:

  • Ottici e Ottici Optometristi: le risorse scelte si occuperanno della vendita e dell’assistenza sui prodotti esposti, aiutando e consigliando i clienti nella scelta, fornendo la possibilità di effettuare test visivi e tenendo i rapporti con il laboratorio che si occupa della lavorazione delle lenti. I candidati ideali devono essere educati e cortesi, ed in possesso di una Abilitazione per l’esercizio della mansione di Ottici. Le risorse firmeranno dei contratti a tempo determinato e full time.
  • Farmacisti: i candidati ideali devono avere una laurea in Farmacia e l’iscrizione valida all’Albo Professionale. Le risorse si occuperanno della gestione dello spazio adibito alla Farmacia, gestendo i prodotti, curando il settore economico e fornendo grande assistenza ai clienti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Coop Alleanza 3.0 possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio
curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *