Lavorare in Fabbrica: Kedrion e Magneti Marelli assumono nuovo personale.

lavoro fabbrica

Opportunità di lavoro offerte da Kedrion, ovvero l’azienda internazionale che raccoglie e frazione il plasma umano al fine di produrre e distribuire prodotti terapeutici plasmaderivati da utilizzare nel trattamento di malattie,patologie e condizioni gravi come l’emofilia e le immunodeficienze. Decennale esperienza dell’azienda nella produzione di farmaci emoderivati e plasmaderivati ed alla Magneti Marelli.

L’azienda al momento ha aperto le selezioni dalle 70 alle 90 nuove assunzioni entro il 2017; l’annuncio è stato dato da Paolo Marcucci, ovvero il Presidente ed Amministratore Delegato di Kedrion che ha dichiarato:“La scelta dell’azienda di puntare su Castelvecchio Pascoli e di investire sul territorio rafforza ulteriormente la centralità dell’Italia nel modello di business di Kedrion e costituisce un importante riconoscimento delle radici italiane da cui tutto è iniziato”.Si selezionano dunque, collaboratori i quali potranno inviare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: job@kedrion.com. Per ulteriori informazioni, clicca sul seguente link.

Altra opportunità di lavoro arriva direttamente da Magneti Mareli, ovvero il gruppo multinazionale che si occupa della progettazione e produzione di sistemi e componenti di alta tecnologia per autoveicoli. L’azienda ad oggi vanta circa 38.000 addetti sul territorio italiano. Sono attualmente aperte le selezioni per le seguenti figure professionali ovvero:

  • Manufacturing Trainee, sede di Bari
  • Applicatore Sistemi Moto, sede di Bologna
  • Calibration Resident Engineer, sede di Bologna
  • Mechanical Designer, sede di Bologna
  • Safety Engineer, sede di Bologna
  • Senior Control Designer, sede di Bologna
  • Senior Mechanical Designer, sede di Bologna
  • Test Specialist Engineer, sede di Bologna
  • Software Development Application Engineer, sede di Orbassano
  • Stage Junior Controller, sede di Corbetta.

Per ulteriori informazioni clicca sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Sono interessato al vostro annuncio
    Aspetto una vostra chiamata
    Grazie

    1. sono interessatissimo alla posizione magneti marelli 37 anni 3 figli abito nelle vicinanze della sede di corbetta ho sempre lavorato in ambito metal meccanico per saperne di piu contattatemi quanto prima vi ringrazio anticipatamente

  2. Sono un ragazzo 21 anni e sono in possesso del v° perito meccanico sarei interessato al vostro annuncio di magneti Marelli se mi potete contattare ri grazie anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button