Lavorare in Germania: si assumono educatori d’infanzia a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

bandiera germania europa

Avete intenzione di trasferirvi all’estero? Intraprendere una nuova esperienza di vita professionale? Bene, con questo articolo cercheremo di esservi d’aiuto! Sono infatti disponibili nuove opportunità di lavoro in Germania per educatori d’infanzia, in possesso di un diploma o di una laurea, con assunzioni immediate a tempo indeterminato e corsi gratuiti di lingua tedesca.La Germania in quest’ultimo decennio rappresenta una seria aspirazioni di vita professionale per molti italiani (e non solo). Vi sono diverse aziende italiane che agevolano la ricerca del lavoro all’estero: una di queste è sicuramente Germi Italia, specializzata soprattutto nell’inserimento lavorativo degli Italiani interessati a lavorare in Germania, in collaborazione con l’istituto di formazione professionale IB – Internationaler Bund e varie strutture scolastiche e sanitarie tedesche.

Una delle opportunità di lavoro attive da Germi Italia riguarda il reclutamento di educatori d’infanzia da assumere a tempo indeterminato presso un’azienda sanitaria tedesca, dopo aver frequentato un corso gratuito di lingua tedesca.

Requisiti principali:
– Possesso di un Diploma in Socio/Psicopedagogia o di una Laurea in Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione o lauree simili;
– Disponibilità immediata;
– Flessibilità;
– Serietà.

Durata del percorso formativo:
Il pecorso formativo, compreso di corso gratuito di lingua tedesca, avrà una durata complessiva di 17 settimane e si svolgerà nella città di Stoccarda, a cura dell’Istituto IB.

Nota bene: le spese di iscrizione, vitto e alloggio presso le strutture alberghiere Internationaler Bund saranno coperte direttamente dall’azienda sanitaria.
Tutti coloro che fossero interessati alla seguente offerta lavorativa in Germania o ad altre opportunità di lavoro potranno presentare la propria domanda di candidatura (con in allegato foto tessera digitale e curriculum vitae) dalla pagina ufficiale di Germi Italia.

 



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *