La Doria: lavoro per Carrellisti, Addetti Controllo Qualità, Operatori di Linea.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della produzione alimentare, la famosa azienda italiana La Doria ha annunciato una serie di offerte di lavoro all’interno dei suoi stabilimenti.

la doria lavoro

La Doria è una realtà consolidata nella produzione di sughi, polpa, pelati, legumi e succhi di frutta ed è presente sul territorio con una serie di fabbriche in varie zone d’Italia.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Sono proprio i giovani i protagonisti dell’azienda La Doria, sono presenti infatti il 25% di dipendenti sotto i 35 anni e l’azienda investe parecchio sulla formazione attraverso un progetto denominato “Rosso d’Estate” dove l’azienda premia i migliori allievi dei vari istituti tecnici campani proponendo loro dei percorsi di inserimento professionale.

Al momento l’azienda La Doria è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Addetti Controllo Cernita: è richiesto il possesso del patentino per il muletto
  • Conduttori Operatori di Linea
  • Caldaista
  • Carrellista: è richiesto il possesso del patentino per il muletto
  • Ingegnere di Produzione: stage retribuito, è richiesta una laurea in Ingegneria ed ottime doti organizzative
  • Addetto al Controllo della Qualità: possesso di esperienza nella mansione e un percorso di studi nell’ambito del Controllo Qualità Alimentare

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Doria possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button