PENNY MARKET lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Penny Market è alla ricerca di nuovo personale.

penny market lavoro

Le varie figure saranno inserite all’interno dei vari punti vendita disseminati sul territorio e saranno ricercate tra candidati già in possesso di esperienza, ma anche tra giovani alla ricerca di un primo impiego e desiderosi di avviare una carriera nella Grande Distribuzione Organizzata.

L’azienda Penny Market:

Ricordiamo che Penny Market è una catena di supermercati discount che fa parte del Gruppo REWE, importante colosso del settore fondato a Colonia nel 1927 e che conta oggi più di 350.000 dipendenti e oltre 16.000 negozi nel mondo. In Italia Penny Market è presente dal 1994 grazie ad una collaborazione di REWE con il Gruppo Esselunga. Oggi Penny Market è presente in 18 Regioni d’Italia (Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) con oltre 380 negozi e ben sette centri di distribuzione, per un totale di 4.000 dipendenti.
Penny Market è una realtà in continua crescita che ogni anno apre nuovi negozi in tutto il territorio. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Penny Market.

Posizioni Aperte in Penny Market:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno un’esperienza di almeno un anno nel settore alimentare e sono in grado di lavorare perseguendo gli obiettivi aziendali. La mansione prevede il ricevimento della merce, le attività di cassa, l’assistenza alla clientela e la sistemazione delle merci nei vari scaffali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Bologna, Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Campi Bisenzio (Firenze), Carpenedolo (Brescia), Carpi (Modena), Castagnito (Cuneo), Castel San Giovanni (Piacenza), Chivasso (Torino), Luco dei Marsi (L’Aquila), Martinengo (Bergamo), Ravenna, Rivarolo Canavase (Torino), Roma, San Polo (Brescia), Siena, Torino.
  • Direttore di Negozio: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza almeno triennale nel settore e sono capaci di lavorare per raggiungere gli obiettivi e di gestire uno staff. La mansione prevede, oltre alle attività di cassa e all’assistenza della clientela, la gestione dello staff e dei vari ordini riguardanti la merce disponibile. Tale opportunità è disponibile presso i punti vendita della provincia di Asti, Brembate (Bergamo), Campiglia Marittima (Livorno), Cologne (Brescia), Fossano (Cuneo), Luco dei Marsi (L’Aquila), Nizza Monferrato (Asti), Omegna (Verbano-Cusio-Ossola), Roma, Vicopisano (Pisa), Campiglia Marittima (Livorno), Carmagnola (Torino), Genova, Loco dei Marsi (L’Aquila).
  • Stagisti Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono desiderosi di intraprendere una carriera nella grande distribuzione organizzata tramite un percorso di apprendistato. Essi dovranno essere motivati e con voglia di fare ed imparare. Tale opportunità di stage è disponibile presso i punti vendita di Abbiategrasso (Milano), Agrigento, Alessandria, Floridia (Siracusa), Acireale (Catania), Acquaviva delle Fonti (Bari), Agrigento, Bagno a Ripoli (Firenze), Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Brembate (Bergamo), Brescia, Busca (Cuneo), Cascina (Pisa), Cassano delle Murge (Bari), Catania, Cologne (Brescia), Correggio (Reggio Emilia), Ferrara, Firenze, Galatina (Lecce), Lentini (Siracusa), Livorno, Lodi, Marsala (Trapani), Medolago (Beragmo), Montale (Pistoia), Monteriggioni (Siena), Piacenza, Prato, Putignano (Bari), Salice Salentino (Lecce), Sava (Taranto), Trepuzzi (Lecce), Valdagno (Vicenza), Vibo Valentia, Vittuone (Milano), Roma.

Penny Market è anche alla ricerca dei seguenti profili per le sedi centrali e i centri distributivi:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

  • Analista Funzionale – SW Application Specialist;
  • CRM Specialist;
  • Efficiency Technician – Energy Efficency Specialist;
  • ICT POS System Specialist;
  • Junior Service Cost Controller;
  • Purchasing Accounting Trainee;
  • Service Cost Controller Trainee;
  • Stage Assistente di Direzione;
  • Trainee ICT Junior Services Desk.

ALTRE SEDI

  • Addetti/e a Ricevimento e Spedizione Merci – Desenzano del Garda (Brescia);
  • Addetto/a alle Spedizioni Merci – Gioia del Colle (Bari);
  • Disposition Specialist / Demand Planner – Desenzano del Garda (Brescia);
  • Expansionist – Toscana;
  • Fresh Receiving & Quality Control Employee – Marciano (Arezzo);
  • Responsabile di Zona Piemonte – Torino, Alessandria e Asti.

Come Candidarsi in Penny Market:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Penny Market possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

64 Comments

  1. sono un giovane 36enne con tanta voglia di mettermi in gioco. saluti

    1. Sono un ragazzo con tanta voglia di lavorare nato a Foggia il 24/09/1996
      Ho sempre lavorato fin da piccolo con una piccola attività di commercio ambulante dei miei genitori.
      Sono disponibile da subito.

      1. Possibilmente a bibbiena Arezzo…aspetto notizie a più presto

    2. Sono macellaio con esperienza takywey desidero lavorare con azienda seria come voi

    3. Ciao sono Mohammed ho 29 Anni cerco del lavoro come pulizie e magazinieri in toscana Provincia di arezzo ho buono presentazione buono capacita e communicazione

    4. Sono Valentina di Manduria 32 anni sarei interessata perché Voglia di lavorare e bisogno di lavorare soprattutto e tanta pazienza e collaborazione

    1. Salve .Sono Fortunato ho 37 anni di esperienza come commesso respinsabile

    2. Sto cercando un lavoro come magazziniere o come caricare gli scaffali o già lavorato nei supermercati

  2. Sto cercando lavoro come magazziniere o addetto vendite.
    Sono in possesso del diploma e sono auto munito.
    Disponibilità full time.

  3. salumiere da oltre 25 anni metto a vostra disposizione la mia esperienza lavorativa con tanta voglia di lavorare

    1. Salve,volevo sapere il luogo dove si trova,dato che io cerco un banconista x periodo estivo,in localita’campomarino maruggio(ta)e quanti anni ha.

  4. Salve io ho mandato il mio cv tramite posta elettronica o si puo’spedire anche in forma cartacea alla sede centrale.

  5. Buona sera,son interessato a lavorare come addetto al magazzino,ho esperienza oppure alla vendita,ho fatto un corso di recente.Sono subito disponibile, anche a turni. Distinti saluti

  6. Cerco lavoro .Data di nascita 7/1/1991 .Senza esperienza lavorativa .Diploma di scuola Accademia Musicale .Domicilio Torino .Conoscenza lingua Spagnolo,Inglese .Conoscenza computer.Distinti saluti

  7. Salve mi chiamo Rosario di Bartolo,,, macellaio Specializzatao provetto con le seguenti mansioni. : taglio anatomico ,disossatura,sfesatura,rimonta tura,taglio a filo,a mano,a macchina,presentazione in vassoio ,rifilatura dei tagli e riconfezionamento,specializzato in take-away.ho lavorato presso attività di famiglia ,nel 2002 al 2007 ditta individuale ( carne il meglio di Rosario di Bartolo c/so Umberto l 845 a Ficarazzi, (pa) dal 2007 a oggi lavoro presso supermercati paghipoco I.G.C interglobal corporation s.r.l via G.di marzo,29 (pa) vorrei lavorare con voi per poter dare tutta la mia esperienza e disponibilità nel settore e crescere ancora di più assieme a una famiglia come penny market : distinti saluti Rosario di Bartolo TEL: 389-96-39-450

  8. ho l’esperienza nel settore di supermercati da 17 anni e sono in attesa di una vostro colloquio…grazie

  9. Anch’io sono in cerca di un lavoro. Ho esperienza come commessa al banco alimentare e in macelleria e confezionamento. Sono disponibile da subito. Sono anche automunita.

  10. sono nelle vostre mani ho bisogno di lavorare e non mi manca la voglia-

  11. Salve mi chiamo Maria Giovanna ho 28 anni ho lavorato già presso supermercato Supermme per sei anni ho una bella esperienza cerco lavoro con urgenza sono automunita

  12. Ciao cerco lavoro come magaziniere o affettatrice. Mi serve tanto se mi contatate buona giornata

  13. Ciao cerco lavoro come magaziniere o salumeria. Mi serve tanto se mi rispondete

  14. Salve,sto cercando lavoro sono un ragazzo molto motivato ed o esigenza di lavorare essendo sposato con una figlia di 4 anni.
    O molta esperienza in questo ambito lavorativo avendo gestito un negozio di famiglia e fatto altre esperienze in vari supermercati.
    In attesa di essere contattato vi ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti

  15. Sono una giovane di 52 anni allegra è sveglia. Cerco lavoro nel reparto ortofrutta

    1. sono nelle vostre mani ho bisogno di lavorare e non mi manca la voglia. Milano

  16. salve o esperienza nel settore alla vendita e banco salumeria grazie

  17. Faccio il macellaio da piccolo e voglio far parte della vostra Catena

  18. Sono, Marco cerco lavoro come magazziniere, ho esperienza nella vendita e acquisto settore alimenti, frutta e verdura, ho lavorato presso Magazzini Ferri di Corato dal 2001 fino al 2004 come preparatore merci con muletto, traspalet elettrico,ecc… Sono di Bisceglie

  19. sono un ragazzo di 37 anni volenteroso, simpatico,e mi piacerebbe lavorare con voi

  20. Salve,volevo sapere il luogo dove si trova,dato che io cerco un banconista x periodo estivo,in localita’campomarino maruggio(ta)e quanti anni ha.

  21. buona sera ,cerco occupazione nella vostra catena alimentare, rivesto esperienze proprio in questo settore in quanto sono stata titolare di un supermercato A&O occupante una superficie di mq.300 nel mio paese, attualmente esistente, chiamasi meta’, con altri soggetti, attivita’ da me venduta un pò di anni fa’ in quanto mi sono occupata di consulenza fiscale e del lavoro, in uno studio di consulenza per ben 20 anni, intervallati proprio dal
    raggiungimento della maturità recante titolo di ragioniera

  22. Ho sentito che cercano al penny market a Nozza di Vestone mi chiamo Francesca abito a Vestone mi piacerebbe fare la magazziere o mettere a posto i stafalli ecc… Buona giornata

    1. Salve .Sono Fortunato ho 37 anni di esperienza come commesso respinsabile

  23. Mi chiamo Giovanni ho 34 anni e sono di Lucera (FG) ho come esperienza alle spalle il magazziniere e sulla sistemazione di scaffalatura, mi piacerebbe far parte del vostro tim.

  24. Buonasera volevo lavorare con voi visto che ho già esperienza di magazziniere carrellista cassiere cellista da 16 anni con una grande distribuzione di Bari.

  25. Salve sono Carmelo e ho un esperienza di 25 anni nel settore abbigliamento calzature e magazziniere,allestimenti, vendita diretta. Ho 45 anni e attivissimo ed organizzato per intraprendere con voi un bel rapporto lavorativo. In attesa Distinti Saluti.

  26. Salve mi chiamo Salvatore ho 26 anni, cerco lavoro a Palermo
    come scaffalista, magazziniere o punto vendita,possibilmente
    presso PENNY MARKET. Sono volenteroso e un gran lavoratore vorrei lavorare con la vostra Azienda.
    Vi porgo distinti saluti.

  27. Mi chiamo pasquale e ho 47 anni .sono papà di famiglia di 4 figli e cerco lavoro in qualsiasi settore .percepisco il reddito di cittadinanza ma preferisco lavorare ho avuto un attività in propio per circa 5 anni di detersivi e poi ho lavorato in logistica come mulettista il mio numero di telefono è 3463049804.per chi e interessato ad assumere sono una persona che cerco di adattarmi sarei contento se il lavoro sarebbe quanto più vicino casa abito a bisceglie provincia di bat.

  28. Cerco lavoro .O il atestato come agente di sicureza ,poso anche lavorare come magasinere in marketing .grazie

  29. CAMERIERA/BARISTA
    Sono una persona molto professionale e responsabile , lavoro con passione
    ma allo stesso tempo precisa e meticolosa ….. detto ciò , ogni mia nuova
    esperienza lavorativa da me stessa rispettosa in tutto e per tutti .

  30. CERCO LAVORO PRESSO UN VOSTRO CENTRO COMMERCIALE , IN SPECIFICO QUELLO SITUATO IN ZONA LUNI , VIA AURELIA ( SP )

  31. Sono una persona molto professionale e responsabile , lavoro con passione
    ma allo stesso tempo precisa e meticolosa ….. detto ciò , ogni mia nuova
    esperienza lavorativa da me stessa rispettosa in tutto e per tutti .
    CERCO LAVORO COME SCAFALISTA / CASSIERA

  32. Mi chiamo Raffaele ho 30anni sono della provincia di Catanzaro (cz)cerco lavoro come scarico/ carico scaffalista ho sempre lavorato su questo settore ho voglia di lavorare grazie aspetto una vostra risposta grazie

  33. Vorrei poter lavorare al penny market in provincia di Alessandria grazie

  34. Salve ,ho 40 anni e vorrei lavorare per la vostra azienda, ho 5 anni di esperienza in questo settore.
    ad Abbiategrasso o paesi vicini. GRAZIE

  35. Mi chiamo Rita sono di gioia del colle ho 33 anni e ho voglia di lavorare

  36. salve sono justin da Biella ..vorrei tanto a lavorare con voi. grazie mille

  37. Mi chiamo Manuela ho 35 anni cerco lavoro zona Dro Tn. Grazie

  38. Mi chiamo Manuela cerco lavoro zona. Dro.Arco. RIVA DEL GARDA

  39. salve mi chiamo alessandro, cerco lavoro presso penny market a Pavia possibilmente, grazie

  40. Salve sono Giovanni dalla provincia di Agrigento cerco lavoro come addetto alle vendite, vorrei lavorare nella vostra catena aspetto risposta grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button