Lavorare in Porsche: previste 5.000 assunzioni entro il 2019

Link Sponsorizzati:

porsche sede lavorare

Se le auto sono la vostra più grande passione, questo annuncio fa al caso vostro. l’azienda automobilista Porshe, nota azienda del Gruppo Volkswagen ha deciso di assumere nuovo personale. Sono previste circa 5.000 assunzioni entro il 2019. La notizia è stata annunciata dal Responsabile del personale Porsche, Thomas Edig, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso il Centro R&D a Weissch, in Germania lo scorso 1°luglio, e resa nota successivamente dall’agenzia di informazione finanziaria Bloomberg in un recente articolo. L’azienda ha previsto il raggiungimento di 200.000 vendite entro il 2015 con l’augurio di continuare a crescere anche in futuro. Edig Thomas, ha inoltre aggiunto: ” Non continueremo a crescere seguendo la strada degli ultimi 4 anni, ma abbiamo bisogno di espanderci dal punto di vista del personale”.

L‘azienda ha previsto l’inserimento di 1.000 risorse l’anno, che andranno ad aggiungersi ai 21.000 dipendenti che lavorano attualmente in azienda. La maggior parte delle assunzioni verrà effettuata fuori dal territorio tedesco.
I posti di lavoro interesseranno soprattutto le seguenti aree:

– sviluppo prodotto
– produzione
– vendite
– servizi.

Nel territorio italiano sono già attive alcune posizioni, tra le quali il Consultant Strategy and Organisation nella sede di Milano, ma prossimamente aumenteranno le posizioni aperte.
Tutti coloro i quali sono interessati a lavorare presso il gruppo Porche potranno inviare la propria candidatura visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, registrando il curriculum vitae nello specifico spazio riservato nel forum. Inoltre sarà possibile visionare tutte le varie offerte del Gruppo Volkswagen consultando il portale riservato alle ricerche in corso della società automobilistica tedesca.

Come Candidarsi:

Per potersi candidare ad una delle mansioni lavorative presenti, potete inviare la vostra candidatura consultando direttamente la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Lavorare in Porsche: previste 5.000 assunzioni entro il 2019

  1. Giuseppe ha detto:

    Salve mio nome Giuseppe sono molto lieto
    vorrei sapere qualcosa più offerta di lavoro

  2. Poddi Luigi ha detto:

    Che dire, sono senza lavoro!

  3. Valentina Errico ha detto:

    Sono disoccupata. Molto interessata a far parte del vostro team!!!

  4. salvatore ha detto:

    buongiorno, purtroppo anche io sono un disoccupato e sono proprio interessato , vorrei diventare anche io della vostra famiglia

  5. massimo ha detto:

    vi do’ la disponibilita’ da subito

  6. domenico ha detto:

    Giovane ragazzo Italiano diplomato in cerca di un lavoro . disponibile anche a trasferimenti all’estero.
    Hi, i’m a 25 years old, i’m italian Boys, i need a Job in your team They are available To trasfer a cross europea. I Hope To contact me, Best regards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *