Lavorare in Svizzera: Hotel 3 stelle assume cuochi con ottimo stipendio mensile.

Link Sponsorizzati:

lavoro cuoco a tempo indeterminato

Possibilità di lavoro stagionale all’estero per italiani  nel settore turistico alberghiero. La rete EURES, segnala alcune importanti possibilità di lavoro in Svizzera, nel corso della stagione invernale, e molto probabilmente anche quella estiva. Nello specifico, l‘Hotel Le Splendide, una bellissima struttura ricettiva a 3 stelle, con sede presso la stazione turistica elvetica di Crans-Montana nel Canton Vallese, una nota località sciistica della Svizzera, è al momento alla ricerca di uno Chef de Cuisine da poter impiegare nella struttura, al quale offrire un contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 4 mesi con possibilità di proroga, con orario di lavoro full time.

Il cuoco selezionato prenderà servizio a partire dal 15 dicembre 2014, ed oltre alla retribuzione base, che verrà concordata con l’azienda in base all‘esperienza e alle competenze del candidato, gli verrà offerto anche vitto e alloggio. A chi è rivolta l’offerta? Possono inviare la propria candidatura, tutti coloro i quali abbiano almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo, e che siano capaci di lavorare in piena autonomia. Inoltre, verrà richiesta la conoscenza delle norme igieniche circa la ristorazione, nonché la conoscenza della cucina e della pasticceria sia francese che italiana e infine la conoscenza della lingua francese.

Inoltre, requisito preferenziale sarà la disponibilità di lavorare a lungo termine, dunque per più contratti stagionali.Coloro i quali siano interessati all’offerta, potranno inviare la loro candidatura via mail all’indirizzo di posta elettronica mail@hotel-splendide.com ed in copia a eures@provincia.asti.it entro e non oltre il 7 settembre 2014.

Chiunque voglia reperire ulteriori informazioni, potrà cliccare sul seguente link.

 



Commenti

comments

10 Responses to Lavorare in Svizzera: Hotel 3 stelle assume cuochi con ottimo stipendio mensile.

  1. Teresa Marro ha detto:

    Sono una cuoca vorrei sapere un numero di tel o un email x inviare il curriculum x lavorare in svizzera attendo una risposta grazie

  2. NICOLA GALLO ha detto:

    cerco lavoro come cuoco in svizzera

  3. maranta fabio ha detto:

    Sono un capo cuoco e cerco lavoro in Svizera annuale esperienza oltre 20 anni.

  4. Dino satta ha detto:

    Sono un aiuto cuoco cerco lavoro in svizzera

  5. stefano ha detto:

    Voglio lavorare nel vostro organio tagazzo di 26 anni il mio numero e 3342492925

  6. younes ha detto:

    sono un aiuto cuoco faccio tutto sono anche un manovale edilizia grazie

  7. younes ha detto:

    numero tele.. sono un aiuto cuoco ho 19 anni cerco anche da fare manovale edilizia grazie

  8. sante ha detto:

    sono cuoco completo con più di 20 anni di di esperienza nel settore della ristorazione serio e professionale disponibile da subito anche per una prova grazie

    • Massimo ha detto:

      Buon giorno,sono chef di cucina esperienze piu di 30 anni ,comunque giovanile per aver cominciato a lavorare in cucina gia a 16 anni ,tra l altro non ho problemi come pizzaiolo ,pasticcere ,maestro pastaio , pasta fresca e tutto ciò che è ristorazione.Ringrazio fin d ora chidendo gentilmente qualche notiza in piu sulla vostra proposta di lavoro.Grazie arrivederci Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.