Lavorare in Svizzera: le migliori offerte del 2015.

bandiera svizzera lavorare alle poste svizzere

In un periodo di forte crisi quale siamo ormai da tanti anni purtroppo, sono tanti i giovani che optano per un viaggio all’estero magari in cerca di fortuna. Tante opportunità di lavoro arrivano da vari paesi europei, tra i quali la Svizzera.
Trovare lavoro in Svizzera sta diventando un po’ più complicato, ma attualmente le opportunità lavorative sono comunque numerose.

Nello specifico oggi vogliamo segnalarvi un’opportunità di lavoro che arriva direttamente dal settore chimico-farmaceutico; si tratta dell’agenzia Technical Hunters che in questi giorni ha pubblicato sul proprio portale alcune offerte di lavoro rivolte nello specifico ad italiani. Sono aperte le selezioni per Corporate QC Manager, il cui candidato ideale dovrà avere un’esperienza nel settore di 4-5 anni e dovrà essere conoscere piuttosto bene due lingue straniere, ovvero l’inglese ed il francese.

Altra selezione prevista è quella per il Quality Assurance Manager, si tratta di un esperto che dovrà avere alle spalle un’esperienza di almeno 5 anni e dovrà conoscere la lingua francese ed inglese. Infine, è prevista anche la possibilità di lavorare nel settore Information Technology, presso un’azienda di beni di consumo nel settore luxury la quale seleziona un Sap Is Retail in-house Consultant.Il candidato dovrà conoscere la lingua inglese e dovrà aver maturato almeno 4 anni di esperienza in SAP IS Retail o Sap erp 6.0.

Oltre a queste mansioni, sono disponibili dei posti da lavapiatti in Svizzera con vitto e alloggio che dovranno lavorare in diverse zone; inoltre si assumono nuovi pizzaioli con buon stipendio mensile.

Si seleziona inoltre un programmatore PHP,il quale dovrà svolgere il proprio lavoro a Lugano.
Non è tutto, infatti si cercano inoltre Idraulici, Carpentieri, Operai, Elettricisti e altro personale in Svizzera; per poter restare aggiornati su tutte le posizioni attualmente disponibili nello Stato elvetico, potete visionare questo link periodicamente.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

13 Comments

  1. Salve 30 anni laureato in informatica con diverse qualifiche.Sono stato diverse volte all ‘estero (Inghilterra,budapest, svizzera), non ho paura a svolgere qualsiasi mansione, conosco bene l ‘inglese e non ho problemi a trasferte.Il mio numero è 3495878730 la mia email a.tuorto@libero.it

  2. L’articolo è bello ma se non mettete dove inviare i curriculum sono solo chiacchiere

  3. cercano persone qualificate in poche parole…io, come tanti, di lingue conosco solo la mia e di esperienze> per lo più magazziniere/cameriere/operaio generico…
    quindi CONTATTATEMI al più presto> solo via mail

  4. contattatemi cerco lavoro come magazziniere/operaio generico,
    quindi CONTATTATEMI al più presto> solo via mail,
    grazie

  5. Oltre alle figure professionali citate nell’articolo, è possibile avere informazioni riguardo l’inserimento professionale della figura del geologo? Grazie

  6. ho bisogno di lavorare sono volenteroso e mi adeguo ad ogni mansione , contattatemi grazie

  7. Sono sebastian cerco lavoro come operi in fabrica di imbuteliere come incarico scarico in depozite…grazie..

  8. Cerco lavoro in svizzera ho una conoscenza scolastica di inglese , mi va bene anche la mansione di operaia. sono diplomata in ragioneria e in Italia ho un impiego nel settore finanziario mi occupo di cessioni del quinto stipendio.

  9. Siamo una coppia di domestici Italiani non più giovanissimi ma con ancora voglia di lavorare e diversi anni prima della pensione abbiamo 15 anni di esperienza in case signorili se ci fosse qualche famiglia che ha bisogno di : cuoco autista maggiordomo pulizie casa lavanderia stiro guardaroba cene importanti noi siamo disponibili da subito

  10. Cerco lavoro settore edile per me e 2 altre persone siamo carpentieri specializzati muratori cartogessisti io utilizzo gru mini scavatori bulmini ecc.siamo in grado di conseniare appartamenti o ville a chiavi il mano esperienza di lavoro ventennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button