Lavorare in una banca svizzera: Credit Suisse cerca nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

credit suisse svizzera

Vi piacerebbe tanto lavorare nel settore bancario? e farlo in Svizzera? Allora la seguente proposta lavorativa è adatta a voi! La Credit Suisse, società leader a livello mondiale nell’ambito dei servizi finanziari e fondata nel 1856 da Alfred Escher a Zurigo, assume nuovo personale in Svizzera.

E’ presente in 50 paesi del mondo e vanta un totale di circa 49.000 collaboratori; obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire alla propria clientela sempre il meglio,assecondando le proposte del cliente e operando sempre a suo favore e secondo le modalità a lui più comode e adatte.

Per tanto in questo periodo le selezioni per le nuove assunzioni sono davvero moltissime e soprattutto cosa apparentemente strana vi accorgerete che sono accessibili quasi a tutti.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che Credit Suisse sta cercando e soprattutto quali sono i requisiti richiesti ad ogni candidato.
Si cercano principalmente:

  • Private Banking & Wealth Management; 
  • Investment Banking;
  • Information Technology; 
  • Shared Services; 
  • Center of Excellence.

I requisiti richiesti saranno:

  • Possesso di un diploma o laurea presso qualsiasi indirizzo o facoltà di studio
  • maggiore età
  • assenza di condanne civili e penali
  • personalità dinamica,socievole,duttile e motivata
  • ottima capacità di relazionarsi con  il cliente
  • buona conoscenza dell’inglese o del  tedesco.

I posti messi a disposizione saranno circa 130 anche se non ci sono ancora pervenute notizie circa le modalità di pagamento mensili e il tipo di contratto che sarà proposto.Possiamo solo dirvi che sappiamo con certezza che Credit Suisse sta cercando diverse figure professionali soprattutto in Svizzera e alle assunzioni previste si andrà anche ad aggiungere l’eventuale possibilità di frequentare stage formativi e tirocini,che dureranno dai 6 ai 12 mesi per diplomati e dai 12 ai 24 mesi per i laureati.
Ecco di seguito elencati alcuni esempi:

Apprendistato bancario;
Stage per diplomati di scuola media di commercio (SMC);
Career Start Information Technology Java Application Developer;
Career Start Relationship Management Private&Wealth Management Clients Switzerland;
Career Start Market & Sales Manegement Investment Consulting;
Junior Banking Program;
Internship Market & Sales Management.

Per tanto tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro o possibilità di frequentare corsi o semplicemente tutti coloro che vogliono ulteriori informazioni possono farlo scrivendo on line al seguente sito web dell’azienda ,nella sezione “posizioni in Svizzera” ed eventualmente decidere di inviare  o meno il proprio curriculum vitae.



Commenti

comments

One Response to Lavorare in una banca svizzera: Credit Suisse cerca nuovo personale.

  1. Davide ha detto:

    Cerco lavoro urgente per mio figlio di anni 26, diploma di maturità classica 81/100, ragazzo serio, educato e di buona presenza, disponibile a lavorare in Italia e all’estero, molto incline alle pubbliche relazioni e dotato di una ottima dialettica e possiede la patente europea. Attendo Vs: notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.