Lavorare nei negozi MediaWorld: si assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

negozio mediaworld

Mediaworld, la famosa catena di negozi di elettronica e tecnologia offre la possibilità di candidarsi per alcuni posti nei punti vendita o nella sede centrale.
L’azienda è quindi alla ricerca di persone talentuose grazie alle quali creare un ambiente di lavoro appagante e funzionale, sia nei vari negozi che nella sede centrale.
Vediamo di seguito nei dettagli le offerte disponibili presso Mediaworld.

Lavorare in sede centrale

E’ possibile candidarsi per lavorare presso la sede centrale di Curno (BG). Sono disponibili posti per tirocini formativi con un rimborso spese nell’ambito informatico, analyst o marketing:

Digital Content: il candidato si dovrà occupare dei contenuti promozionali del sito Mediaworld.it, portale e-commerce dell’azienda. Il candidato dovrà conoscere linguaggi di web design come HTML e CSS, il Photoshop per contenuti grafici e il pacchetto Microsoft Office
Business Analyst: il candidato dovrà fare analisi quantitative e preparare sondaggi ed interviste, ma anche preparare dei meeting report per gli sviluppi tecnologici dell’azienda.
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e conosce perfettamente la lingua inglese ed il pacchetto Microsoft Office.
Analista Marketing: il candidato dovrà occuparsi della costruzioni di analisi quantitative in ambito CRM e dovrà preparare le presentazioni. Il candidato ideale conosce perfettamente il pacchetto Microsoft Office e sa organizzarsi il lavoro e operare in squadra con i propri compagni.

Lavorare nei negozi

Se volete lavorare invece in uno dei 106 punti vendita disseminati in tutta Italia dovrete registrarvi sul sito web Mediaworld presso la sezione relativa alle opportunità di lavoro disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Lavorare nei negozi MediaWorld: si assume nuovo personale in Italia.

  1. Vincenzo D'Agostino ha detto:

    Richiedo contattarmi per richiesta lavoro .Grazie

  2. pamela piazza ha detto:

    Salve sono responsabile addetto vendite di un negozio di altro settore… Posso ricoprire diversi ruoli… Soprattutto nel rapporto col pubblico. .. Anni 35 di Palermo

  3. serena ha detto:

    ho voglia di lavorare , sono Serena 23 anni

  4. Ilaria ha detto:

    Salve vorrei collaborare con la vostra societa’aspetto vostre risp mi chiamo ilaria ed ho 36 anni

  5. Claudio ha detto:

    Salve vorrei collaborare con la vostra societa, ho esperienza nel settore “Ho lavorato presso Euronics Italia”

  6. Carla ha detto:

    Salvesono addetta alle vendite con regolare attestato no maturità con tanta voglia di lavorare.Contattatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *