Lavorare nei Supermercati: BILLA assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

supermercati billa

L’Italia sta attraversando un periodo di forte crisi e, nonostante moltissime aziende abbiano deciso di chiudere i battenti a causa delle forti tasse e della mancanza di vendite, esistono ancora dei gruppi molto famosi che scelgono di rafforzare il proprio team di lavoro..

Tra tutti questi vi è la famosissima Billa, una multinazionale che opera in tutto il mondo con dei risultati davvero eccelsi; attualmente l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio gruppo di lavoro.
Ecco alcune delle posizioni disponibili sul sito ufficiale:

– SPECIALISTA DI GASTRONOMIA

Secondo la legge 093/77, si assumono candidati (sia di genere maschile che di genere femminile) che abbiano avuto una precedente esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia, Pescheria o Gastronomo nella GDO o in ruoli analoghi.

 

–          SPECIALISTA DI MACELLERIA

Secondo la legge 093/77, si assumono candidati (sia di genere maschile che di genere femminile) che abbiano avuto una precedente esperienza nel compito di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o in ruoli analoghi.

 

–          MANAGER DI FILIALE

LSecondo la legge 093/77, si assumono candidati (sia di genere maschile che di genere femminile) che abbiano avuto una precedente esperienza nel compito di Responsabile di punto vendita / Vice responsabile nella GDO.

Luogo di interesse: Novara

 

–          MANAGER DI FILIALE

Secondo la legge 093/77, si assumono candidati (sia di genere maschile che di genere femminile) che abbiano avuto una precedente esperienza nel compito di Responsabile di punto vendita / Vice responsabile nella GDO.

Luogo di interesse: Liguria e Lombardia

 

–          MANAGER DI FILIALE

Secondo la legge 093/77, si assumono candidati (sia di genere maschile che di genere femminile) che abbiano avuto una precedente esperienza nel compito diResponsabile di punto vendita / Vice Responsabile nella GDO.

Luogo di interesse: Verona

Potete visualizzare tutte le posizioni attualmente disponibili e le modalità di candidatura, facendo click qua; Billa è in costante crescita e presto, con molta probabilità, assumerà nuovo personale in diversi punti vendita.



Commenti

comments

One Response to Lavorare nei Supermercati: BILLA assume nuovo personale in Italia.

  1. paolo ha detto:

    maturata esperienza nel settore gastronomio avendo gestito prima familiare e poi la propia
    in possesso di vari attestati hccp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *