Lavorare nel settore ferroviario: si assume nuovo personale in Italia.

Sono state rese note alcune possibilità di lavoro in Italia. La GTS ha annunciato la volontà di assumere 30 risorse in vari profili tra cui quello di Macchinista. Si tratta di un’ottima opportunità in quanto la GTS rappresenta una delle migliori realtà nel settore del trasporto intermodale di merci.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione, ed infine ufficializzata dall’Amministratore Delegato della società GTS, Alessio Muciaccia, che nel corso della trasmissione radiofonica di Radio RTL “il post in fabbrica” ha ufficializzato le assunzioni che saranno effettuate nelle prossime settimane e non ha escluso successivi nuovi inserimenti.

Secondo quanto indicato da Muciaccia, la società GTS andrà ad inserire 30 risorse a Bari e su tutto il territorio che potranno iniziare solo dopo aver seguito un percorso formativo all’interno dell’Academy interna aziendale. L’Amministratore Delegato ha anche spiegato che le 30 assunzioni riguarderanno diversi profili tra cui: macchinisti, manutentori, addetti alla circolazione ferroviaria e diverse altre figure.
Le 30 risorse assunte avranno quindi la possibilità di lavorare per il Gruppo GTS, un’azienda fondata nel 1977 a Bari e si occupa del trasporto merci in Italia ed in Europa (Grecia, Francia, Belgio, Turchia, Olanda, Regno Unito, Irlanda ed ovviamente Italia), che conta ad oggi quasi 200 dipendenti in Italia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo GTS di BAri possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nel settore ferroviario: si assume nuovo personale in Italia.

  1. ROBERTA ORSO ha detto:

    Vorrei inviare il mio curriculum per eventuale assunzione o candidatura, a quale indirizzo posso inviare?
    Cordiali saluti.
    Dott.ssa Roberta Orso

  2. ROSSI MIRCO ha detto:

    Vorrei inviare il mio curriculum per eventuale assunzione o candidatura, a quale indirizzo posso inviare?
    Cordiali saluti. MIRCO ROSSI

  3. Giuseppe Sollo ha detto:

    A quale indirizzo posso inviare un mio C/V?

  4. Roberto Sollo ha detto:

    Vorrei inviarvi il mio curriculum. Appena diplomato presso istituto albeghiero.

  5. GIUSEPPE CALOIERO ha detto:

    SONO RAGAZZO DI 51 ANNI CERCO LAVORO MI OFFRO DI TUTTO HO BISOGNO DI LAVORARE DISTINTI SALUTI ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.