Lavorare nel settore sanitario: 3000€ al mese a tempo indeterminato. Nessun limite d’età.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero e più in particolare in Germania l’agenzia per il lavoro CareMP2 ha annunciato una serie di opportunità di lavoro nel settore sanitario per conto di diverse case di cura, cliniche ed aziende ospedaliere tedesche. I posti disponibili sono diversi e comprendono diverse mansioni come Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari ed Ostetriche.

lavoro oss germania italia

L’agenzia per il lavoro CareMP2 ha fatto sapere che tutti i profili selezionati saranno inseriti in un corso di formazione per ottenere la certificazione B2 della lingua tedesca ed essere preparati ai colloqui di lavoro da sostenere nella suddetta lingua.

I posti disponibili sono equamente divisi per le quattro posizioni lavorative indicate e tutti i candidati devono essere in possesso di un titolo di studio che permetta l’esercizio dei lavori sopracitati, grande professionalità, e disponibilità ad ottenere la certificazione linguistica sopracitata.
Gli stipendi offerti dalle varie aziende oscillano tra i 2.700 e i 3.000 euro al mese e tutti i contratti saranno a tempo indeterminato, con grande assistenza iniziale per espletare tutte le pratiche burocratiche e trovare un alloggio adeguato alle proprie esigenze.

Link Sponsorizzati:

Le strutture che assumeranno le risorse sono dislocate in varie città tedesche tra cui Stoccarda, Berlino, Dusseldorf, Colonia, Monaco, Francoforte e Wurzbug.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente dalla pagina web disponibile in questo link, secondo quanto indicato tutte le posizioni lavorative saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Marzo 2019.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

3 Responses to Lavorare nel settore sanitario: 3000€ al mese a tempo indeterminato. Nessun limite d’età.

  1. Graziella Maria Catania ha detto:

    Sono interessata ,potete contattarmi?!

  2. Anelia ha detto:

    SONO interessata.Lavoro come osss da 13 anni una RA.posso trasferirmi e lavorare .54 anni.SONO nazionalità BULGARIA

  3. Anelia ha detto:

    Sono disponibile pcomeer lavorare .come oss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *