Lavorare nella GDO: si assumono Magazzinieri, Cassieri e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

caissiere

Grande possibilità di trovare lavoro nella grande catena di distribuzione GDO, come Cassieri e Magazzinieri. Nello specifico, di seguito elencheremo le figure ricercate, i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura, se interessati all’offerta di lavoro:

* Addetti/e Receiving/Stowing
Per questa figura, sono disponibili ben 5 posti, ed è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola superiore
– conoscenza dei sistemi informatici
– essere automuniti
– conoscere, anche se non perfettamente, la lingua inglese
– essere disponibili a lavorare su turni e anche nel weekend
– proattività
La sede di lavoro sarà Castel San Giovanni, e chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: Pavia.manzoni@gigroup.com.
La scadenza è fissata per il 30 settembre 2014.

* Addetti alle casse.
Sono disponibili, per questa mansione, ben 8 posti, rivolti a chiunque risulti essere in possesso dei seguenti requisiti:
– buone capacità di relazione e di gestione dello stress
– essere abili e veloci nello svolgere le attività
– esperienza pregressa nella mansione
– saper utilizzare il PC
– essere in possesso di un diploma
– essere flessibili
– non obbligatorio, ma requisito preferenziale esperienza di animatori per l’infanzia effettuata in scuole o ludoteche.
Il lavoro verrà svolto in provincia di Salerno. Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura entro il 19 settembre 2014 al seguente indirizzo mail: salerno.garibaldi@gigroup.com

* Magazzinieri/Addetti alla logistica
Per questa mansione, sono disponibili 8 posti, per la sede sita in Provincia di Salerno. Sono richiesti i segunti requisiti:
– diploma
– minima esperienza nello stesso settore
– saper utilizzare il carrello
– essere preferibilmente uno studente
– avere ottime capacità comunicative, di team working ed orientamento al cliente.
Chiunque fosse interessato, potrà entro il 19 settembre inviare la propria candidatura, al seguente indirizzo mail: salerno.garibaldi@gigroup.com

* Addetti Vendita/Commessi
Sono disponibili per questa mansione, ben 3 posti. Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, all’indirizzo e-mail pescara.dannunzio@gigroup.com, entro e non oltre il 21 settembre 2014, qualora fosse in possesso dei seguenti requisiti:
– aver conseguito un diploma/qualifica o laurea
– avere un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore della profumeria, cosmesi, make up e/o health-care
– avere ottime capacità comunicative
– essere predisposti al contatto con il pubblco ed a lavorare in gruppo
– essere disponibili a lavorare su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre ad eventuali trasferte in punti vendita vicini.
La sede di lavoro sarà Pescara.



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nella GDO: si assumono Magazzinieri, Cassieri e altri addetti.

  1. Erika Tetro ha detto:

    Buona sera…Ho 34 anni e ho lavorato come parrucchiera senza aver frequentato una scuola e ho imparato lo stesso,purtroppo ho dovuto lasciare questo lavoro per allergia…Subito dopo ho lavorato per 5 anni in un centro assistenza di piccoli elettrodomestici senza aver frequentato nessun tipo di scuola che mi insegnante quel tipo di lavoro..eppure ho imparato Dopo 5 anni dono andata a lavorare in un ingrosso di pelletteria dove oltre a servire il pubblico effettuato fatture ordini ecc…senza aver fatto la scuola dopo 5 anni lasciata a casa perché sono una mamma…Sono stufa di dover leggere proposte di lavoro che chiedono solo Buona volontà a imparare un mestiere che richiede un diploma…Io non sono DIPLOMATA cosa faccio? ?? Non mi sembra giusto…! Quindi date una possibilità anche a noi non diplomati…. Che tante volte siamo più volenterosi e intelligenti di un diplomato…Vi chiedo scusa per la perdita di tempo.Distinti saluti Tetro Erika…

  2. Francesco ha detto:

    Sarei fortemente interessato alla vostra proposta di lavoro .. il mio numero è 328 40 58 735

  3. Filippo Suraci ha detto:

    Buona sera sono filippo sono in cerca di lavoro e mi piacerebbe far parte dalla vostra azienda, sono un ragazzo abbastanza dinamico,e serio se desiderate contattarmi sono da subito disponibile. I miei contatti:cel 3453381963-3384435916 imail: suracifilippo@gmail.com. GRAZIE

  4. Cristiano ha detto:

    Buonasera, mi chiamo gardin cristiano e mi piacerebbe far parte della vostra azienda sono un responsabile magazziniere gestisco flussi di stoccaggio flussi di carico e gestione personale magazzino contattatemi al 342/5306661 .grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *