Lavorare nella ristorazione: MYCHEF ed EATALY assumono personale anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro ristorazione

Opportunità di lavoro nel settore ristorativo offerta da due aziende ovvero Mychef e Eataly le quali sono al momento alla ricerca di persone che abbiano voglia di entrare in questo settore. Ma vediamo nello specifico in cosa consiste tale offerta di lavoro.
MyChef, nota azienda presente in Italia con tanti punti di ristoro sparsi sul territorio italiano, circa 150 è al momento alla ricerca di 15 allievi direttori da poter inserire all’interno di un percorso di formazione che si svolgerà all’interno dei locali scuola aziendali. Tale corso di formazione servirà ai candidati per apprendere le competenze e conoscenze per poter diventare futuri responsabili e direttori di punti di ristoro siti per lo più nelle seguenti città,ovvero Roma, Livorno, Bergamo, Bologna, Parma, Firenze, Verona, Milano e Genova.Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver conseguito un diploma di istituto professionale alberghiero
– aver esperienza nel settore ristorativo
– avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni
– avere ottime doti relazionali
– avere una buona predisposizione al lavoro di gruppo
– essere disponibili a trasferirsi in tutto il territorio nazionale.
La retribuzione non sarà uguale per tutti ma varierà a seconda delle capacità dimostrate. Chiunque dovesse risultare interessato non dovrà far altro che inviare la candidatura consultando il seguente link.

Altra opportunità di lavoro arrivano da Eataly che ha aperto le selezioni per nuovo personale da poter inserire nei punti vendita del brand che apriranno a San Paolo del Brasile a Mosca ed a New York a partire dal prossimo mese di marzo fino al mese di settembre 2015. Altro punto vendita si aprirà sul Monte Bianco più o meno sempre nello stesso periodo ed ancora a Londra e Parigi nel 2016.Le offerte sono rivolte a candidati di tutta età, ma non mancano opportunità per i tanti giovani che sono alla ricerca di una prima esperienza nel mondo della ristorazione.  Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura consultando il sito di Eataly, ovvero la seguente pagina.



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nella ristorazione: MYCHEF ed EATALY assumono personale anche senza esperienza.

  1. andrea pelusi ha detto:

    volonteroso di lavorare

  2. miceli valeria ha detto:

    cerco lavoro sono bravo in cucina anche sul pesce

  3. samara ha detto:

    Cerco lavoro mi piace un sacco cucinare

  4. zakaria ha detto:

    cerco lavoro mi piace cucinare

  5. zakaria ha detto:

    cerco lavoro mi piace lavorare in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.