Lavorare nella ristorazione: si assume nuovo personale per la stagione estiva.

Link Sponsorizzati:

lavoro ristorante

Opportunità di lavoro nel settore della ristorazione soprattutto per la prossima stagione estiva. Sono tantissime le aziende pronte ad effettuare assunzioni di varie figure professionali, in concomitanza dell’arrivo della stagione estiva.

Una delle tante aziende che al momento è alla ricerca di personale è Cafè Teatro, un’azienda leader nel settore turistico a partire dal 1979. Nello specifico Cafè Teatro è alla ricerca di tanti giovani, che siano attivi, determinati, positivi, desiderosi di intraprendere un nuovo percorso lavorativo all’interno del gruppo leader nel settore della ristorazione. Per la maggior parte delle figure professionali tranne che per quella di cuoco e pizzaiolo, sono richiesti i seguenti requisiti, ovvero:
– età superiore ai 18 anni
– conoscenza della lingua inglese e tedesco
– esperienza pregresa
– passione per il settore
– formazione circa la mansione prescelta
– resistenza allo stress
– doti relazionali
– flessibilità
– attitudine al team building.

Ecco le figure professionali attualmente ricercate:
– camerieri/e
– baristi/e caffetteria
– addetti alla gelateria
– pizzaioli
– cuochi
– lavapiatti.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto con retribuzione mensile ed in più verrà offerto anche vitto ed alloggio.Per quanto riguarda le sedi di lavoro queste saranno:
– campeggi
– villaggi
– resort 4 stelle con clientela internazionali.

Le selezioni, si svolgeranno per lo più nei prossimi mesi nelle città di Torino, Milano, Padova, Roma, Martina Franca, Castelnuovo del Garda.

Tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei requisiti richiesti, e soprattutto interessati ad entrare in azienda, potranno inviare la propria candidatura consultando la sezione lavora con Noi sul sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nella ristorazione: si assume nuovo personale per la stagione estiva.

  1. damiano ha detto:

    per mandare il curriculum come devo fare?

  2. katya ha detto:

    mi piacerebbe lavorare ,grazie

  3. antonio ha detto:

    Ciao sono antonio o46sono sposato o 2 figli o lavorato alla ventacleb staggionale o lavorato nicotera beach vilag come manotentore e la va pentole e piatti eadesso sono disoccupato da un bel po di anni tel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.