Lavorare nell’Interporto di Bologna: 1.500 nuove assunzioni entro il 2018.

Link Sponsorizzati:

interporto bologna lavoro

Opportunità di lavoro in Interporto Bologna, ovvero la società che gestisce il complesso di infrastrutture logistiche, ferroviarie e stradali per il trasporto delle merci bolognese. La notizia è arrivata lo scorso 12 febbraio proprio tramite il Presidente della Società bolognese, Alessandro Ricci, il quale ha presentato il nuovo piano industriale del Gruppo per i prossimi 5 anni.

Nello specifico sono previste circa 1.500 assunzioni nell’Interporto di Bologna entro il 2018. Negli ultimi mesi, si era diffusa la notizia di un indebitamento dell’azienda, ma proprio in questi giorni l’azienda ha fatto sapere che il patrimonio dell’azienda supera il debito e che grazie al piano industriale 2014-2020 sono previsti dei ricavi per un ammontare di circa 18 milioni di euro oltre che di utili di circa 23 milioni, visto che è prevista la vendita di alcuni immobili di proprietà dell’azienda. Nello specifico entro il 2018 si selezioneranno circa 1.500 ma anche 2.000 Addetti diretti.

Si tratta come già anticipato di una struttura per trasporti intermodali, operante nel territorio di Bentivoglio dal 1971 e gestita dall’omonima società per azioni. Si piazza tra le piattaforme logistiche e intermodali tra le più grandi d’Europa e si occupa per lo più della vendita e l’affitto di magazzini cercando di garantire anche una collaborazione con altre società operanti all’interporto, e poi ancora di servizi condominiali, doganali, ferroviari.

Chiunque dovesse risultare interessato alla suddetta offerta di lavoro non dovrà far altro che registrare il proprio curriculum vitae nell‘apposito form online consultabile cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nell’Interporto di Bologna: 1.500 nuove assunzioni entro il 2018.

  1. michele capuano ha detto:

    desidero candidarmi alla vostra offerta di lavoro
    cordiali saluti

  2. matteo ha detto:

    Sono un ragazzo in cerca di lavoro sono dinamico serio volenteroso, diplomato in elettronica/telecomunicazioni. Sono in possesso patente di guida e autovettura privata; sono disponibile a turnazione e trasferte per lavoro

  3. franco ha detto:

    cerco lavoro di qualsiasi tipo. disponibilita immediata.

  4. teeroomanee curpen ha detto:

    sono disoccupato cerco qualsiasi lavoro,sono sposato ho 2 figli ho la patente b,sono interessato a questo annuncio di lavoro ,fa mi sapere qualcosa perfavore.

  5. antonio di vico ha detto:

    mi fa piacere lavorare con voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *