Lavoro Metropolitana Brescia: si assumono Operai Manutentori.

La metropolitana di Brescia, gestita dal Gruppo Metro Brescia SpA, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per operai manutentori. I contratti offerti saranno a tempo indeterminato ed il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato fissato al giorno 30 novembre 2022.

metropolitana lavori

Ricordiamo che il Gruppo Metro Brescia SpA è una società a responsabilità limitata che viene gestita dal Gruppo Brescia Mobilità e si occupa della gestione della linea metropolitana e di coordinare l’assistenza al pubblico, la vigilanza nella metro, di effettuare le verifiche di viaggio, di svolgere l’informativa sul servizio metro.

Le risorse saranno assunte tramite il par. 140 – CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (TPL Mobilità) e la suddivisione dei posti, secondo le tre graduatorie, sarà la seguente:

  • Operai addetti alla manutenzione degli impianti di sistema;
  • Operai addetti alla manutenzione degli impianti non di sistema (ausiliari al servizio di trasporto della metropolitana);
  • Operai addetti alla manutenzione dei veicoli (treni).

Gli Operai Addetti alla Manutenzione degli impianti di sistema si occuperanno della manutenzione programmata delle apparecchiature di servizio della metropolitana, seguendo tutte le procedure operative specifiche, gestendo anche la parte documentale ed informatica della reportistica degli interventi eseguiti.

Gli Operai addetti alla manutenzione degli impianti non di sistema si occuperanno degli interventi sugli impianti e le apparecchiature presenti nelle stazioni e lungo la linea seguendo tutte le procedure operative specifiche, gestendo anche la parte documentale ed informatica della reportistica degli interventi eseguiti.

Gli operai Addetti alla manutenzione dei veicoli si occuperanno della manutenzione dei treni e di tutti i veicoli in servizio, sia in officina che sul posto seguendo tutte le procedure operative specifiche, gestendo anche la parte documentale ed informatica della reportistica degli interventi eseguiti.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o comunque in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • età superiore a 18 anni
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • possesso di un diploma tecnico in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico o meccanico
  • godere dei diritti civili e politici
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non essere stati licenziati o dichiarati decaduti in passato o essere stati espulsi da una qualsiasi Forza Armata
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale per un delitto non colposo e non essere sotto processo
  • possesso della patente B

Tutti gli interessati alla selezione possono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il 30 novembre 2022 consegnando a mano la domanda a Metro Brescia – Via Magnolini 3 – 25135 Brescia, oppure tramite mail a selezioni@bresciamobilita.it o via PEC a selezionigbm@legalmail.it .

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button