Lavoro nel settore Auto: assunzioni per Magazzinieri, Tecnici, Responsabili.

lavoro magazzinieri italia

Se siete interessati ad un lavoro nel mondo della vendita delle automobili sarete felici di sapere che la società Autotorino SpA, realtà italiana con oltre 34 sedi sul territorio, ha annunciato nuove assunzioni in seguito alla forte crescita che sta facendo registrare negli ultimi anni.
Autotorino SpA potrebbe assumere circa 70 nuove risorse sia nelle proprie filiali che nella sede di Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. Tutti gli assunti presso Autotorino SpA dovranno seguire un percorso formativo nell’accademia interna, che si occupa anche di aggiornare il personale fornendo sempre nuove competenze ed esperienze.

Autotorino SpA ha inoltre varato il programma “Giovani Talenti”, un tirocinio di un anno per giovani interessati che potrebbe portare con buone probabilità ad una stabilizzazione successiva.
L’azienda ha fatto sapere che le 70 assunzioni riguarderanno diversi profili professionali tra cui: Consulenti, Magazzinieri, Tecnici Officina, Tecnici Web, Specialisti, Stagisti, Venditori e Responsabili. Per ogni posizione ci sono dei requisiti specifici che bisogna rispettare.

Tutti gli interessati a lavorare presso Autotorino SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button