Lavoro per disoccupati: stage da 800 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

stage disoccupati

Nuove importanti opportunità lavorative per giovani disoccupati o inoccupati: Per cercare di prevenire il prima possibile la situazione di grave crisi socio-economica che si sta sviluppando sempre di più sul nostro territorio nazionale con conseguenze enormi sui giovani italiani, la provincia di Latina, con il contributo dell’agenzia formazione/lavoro e i vari organismi di rappresentanza del sistema produttivo locale, hanno indetto un attento programma di promozione verso dei nuovi corsi/stage di formazione, per un’eventuale inserimento futuro in azienda, della durata di sei mesi, con una retribuzione mensile di circa €800 lordi.

Un dato decisamente da non trascurare è quello relativo all’età dei futuri destinatari dello stage formativo: saranno infatti presi in considerazione giovani disoccupati con un’età compresa tra i 21 e i 26 anni e adulti inoccupati professionalmente con un’età che non supera di lungo i 45 anni.

I candidati dovranno:

– Inviare la propria candidatura verso lo stage formativo, con in allegato curriculum vitae (in formato europeo) e foto tessera digitale;
– Essere residenti nella provincia di Latina o zone limitrofe;
– Coloro che hanno più di 45 anni d’età, dovranno essere in possesso di una certificazione dove viene evidenziata la perdita di occupazione;
– Comunicare il proprio reddito annuale dai vari patronati e autocertificare lo status di disoccupazione;
– Non essere soggetti ad altri introiti o stage formativi regionali/provinciali/comunali.
– Essere disponibili ad una frequenza “a tempo pieno” dello stage formativo e frequentare tutte le azioni propedeutiche all’avvio del tirocinio formativo.

Ricordiamo che tale possibilità è rivolta ad entrambi i sessi. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, entro e non oltre le 12.00 dell’8 Novembre 2013, alla seguente pagina.



Commenti

comments

10 Responses to Lavoro per disoccupati: stage da 800 euro al mese.

  1. RAMONA PALOMBI ha detto:

    Salve vorrei candidarmi ho quasi 26 anni… fatemi sapere grazie

  2. iavarone ha detto:

    mi vorrei canditare e o 35 anni fatemi sapere grazie

  3. manolo ha detto:

    vorrei fare il corso

  4. manolo ha detto:

    vorrei fare il corso grazie

  5. Annarita ha detto:

    Salve , sono residente a latina , ma ho 44 anni ,posso candidarmi? Grazie_

  6. Annarita ha detto:

    Correggo _ il 28 Novembre compio 45 anni ! Posso partecipare alla candidatura ?

  7. jeanselys solis ha detto:

    salve! me vorrei candidarmi ho 27 anni fatemi sapere.

  8. Antonietta Caponetto ha detto:

    io ho 49 anni compiuti a giugno un marito di 53 anni disoccupato dovuto a un incidente di mio figlio oggi 28enne disabile con protesi alla testa doppia incontinenza assistenza continua viviamo con 750euro al mese e non possiamo fare domande al comune di residenza xchè non ha fondi ma i nostri diritti dv sn? è quelli dei disabili? se avete una coscienza indirizzateci voi dv andare è cs fare GRAZIE DI CUORE DA UNA MAMMA SOLA è DISPERATA..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *