Lavoro per italiani nei Paesi Bassi: si assumono nuovi Addetti al Customer Service.

Link Sponsorizzati:

lavoro paesi bassi

Opportunità di lavoro all’estero, e nello specifico nei Paesi Bassi nel settore dell’assistenza clienti.La selezione viene effettuata da Timing, ovvero l’agenzia per il lavoro olandese che al momento è appunto alla ricerca di un addetto al Customer Service di nazionalità italiana, al quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time. Il candidato selezionato lavorerà per circa 40 ore alla settimana.Come anticipato la selezione è effettuata da Timing Uitzendteam BV, agenzia per il lavoro olandese facente parte del gruppo ADG dienstengroup che offre servizi di consulenza alle imprese, presente su tutto il territorio olandese con ben 51 filiali e 500 dipendenti impiegati nel gruppo.

Ritornando alla selezione, l’agenzia per il lavoro è al momento alla ricerca di un Addetto al Customer Service, il quale dovrà prestare servizio all’interno di un call center come agente di supporto.

La figura selezionata dovrà ancora risolvere i problemi dei clienti e quindi nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
– rispondere a tutte le chiamate in arrivo con cortesia e disponibilità
– inquadrare la problematica da risolvere ponendo domande precise ed appropriate
– fornire al cliente tutte le informazioni utili per offrire un servizio di massima qualità
– rispondere alle mail
– conoscere gli strumenti al settore dell’elettronica di consumo.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati potranno inviare la propria domanda di partecipazione entro il 6 luglio 2015 all’indirizzo: enschede@timing.nl. Per maggiori informazioni, basterà consultare il seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavoro per italiani nei Paesi Bassi: si assumono nuovi Addetti al Customer Service.

  1. Giuseppe Tortorici ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare per ampliare le mie referenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *