Il lavoro dei sogni: 5.000 euro al mese per girare l’Italia in 1 anno.

viaggio italia

Partirà a breve il progetto Expedia Pioneer. Si tratta di un progetto che prevede il viaggio per un anno in Italia; si partirà ad agosto 2014 e il viaggio terminerà ad agosto 2015, con a disposizione un compenso di 5.000 euro netti al mese, 2 giorni liberi a settimana e 25 giorni di ferie in totale.

Il candidato, dovrà gestire al meglio il proprio budget messo a disposizione, per il viaggio, e provvedere al vitto, alloggio, spostamenti vari e altre attività, ma non dovrà obbligatoriamente spendere tutto il compenso messo a disposizione. Infine, al termine del suo viaggio, dovrà raccontarlo, elencando le mete più famose che andrà a pubblicare sulla piattaforma Blogdiviaggio.it di Expedia e potrà nello stesso tempo, interagire con la comunità sui social del portale, con interviste, foto,video e articoli.

Ma andiamo nello specifico, riprendendo alcune parole pronunciate da Fabrizio Giulio, il Manager Director di Expedia.it: Il progetto Expedia Pioneer è sostanzialmente finalizzato a raccontare per un anno l’Italia e il suo straordinario patrimonio. il nostro Pioneer, non solo conoscerà nuove persone, ma sarà chiamato a raccontare il suo viaggio e a restare in contatto anche con i tanti che lo seguiranno e lo consiglieranno su Blogdiviaggio.it e sui nostri canali social. E proprio la nostra nuova piattaforma dedicata ai travel blogger, Blogdiviaggio.it, rappresenta un ulteriore servizio di Expedia.it ai suoi utenti.

Tutti coloro i quali saranno interessati al progetto Expedia Pioneers dovranno compilare un modulo e girare un video, della durata di 90 secondi, con il quale il candidato dovrà cercare di comunicare la propria personalità,la sua passione per il viaggio, che poi verrà caricato su Youtube. Il video potrà essere girato anche con un semplice smartphone.Il tutto dovrà essere inviato ad Expedia entro e non oltre il 27 giugno 2014.
Non ci sono limiti ne di età ne di provenienza non saranno richiesti competenze digitali particolari, il candidato ideale dovrà semplicemente essere appassionato di viaggio.

Il 4 luglio, a Londra, verrà istituito il corso di formazione della durata di 10 giorni, nel corso del quale verrà insegnato tutto quello che occorrerà per realizzare il progetto. Soltanto due candidati, accederanno a tale fase, candidati che saranno scelti tra i dieci individuati nella prima selezione. A fine corso, verrà selezionato l‘Expedia Pioneer che potrà iniziare il suo viaggio in Italia.
Per ulteriori informazioni visitare questa pagina.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button