LIDL assume personale da Nord a Sud, anche senza Licenza Media.

Link Sponsorizzati:

lidl lavoro italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati tedesca LIDL è alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi sul territorio.
Al momento si contano più di 100 offerte di lavoro per diversi punti vendita che riguardano principalmente le seguenti mansioni:

  • Addetti alle Vendite : le risorse si occupano di tutte le attività principali che mandano avanti il punto vendita e devono lavorare con l’unico obiettivo di rendere piacevole la permanenza di un cliente e portare una buona esperienza d’acquisto.
  • Responsabile di Filiale: le risorse scelte si devono occupare della gestione commerciale ed economica del punto vendita e si dovranno occupare di coordinare lo staff del supermercato che solitamente comprende una media di circa 15 unità, cercando di migliorarne l’efficienza e portare crescita professionale.
  • Capo Area Manager: le risorse si devono occupare della gestione commerciale ed economica di almeno 4 punti vendita e coordinare uno staff che comprende almeno 50 persone.
  • Commesso Specializzato: le risorse andranno ad occuparsi del supporto del management del punto vendita , occupandosi sia dei clienti che della gestione del supermercato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *