LIDL, OVS, HERTZ ed ESSELUNGA assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

Con questo articolo vogliamo illustrarvi alcune delle più interessanti offerte di lavoro che potranno interessarvi sia nel caso siate alla ricerca di un impiego part time che full time.[..]

lavoro grande distribuzione

Tantissime sono le aziende che attualmente cercano nuovo personale all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizza: ecco le varie mansioni lavorative disponibili.

Posizioni Aperte:

Il Gruppo Esselunga, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata che opera soprattutto nelle regioni del Centro Nord, è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri supermercati come addetti alle vendite, cassieri e scaffalisti, ma anche personale di sicurezza e addetti ai vari banchi gastronomia, macelleria, pescheria e altro. Il Gruppo organizza anche dei Job Day dove tiene diversi colloqui, il prossimo si terrà a Brescia nei giorni 21 e 22 Giugno, quindi se siete interessati non perdete l’occasione.
Per candidarsi alle varie offerte di lavoro in Esselunga è possibile visitare il sito esselungajob.it dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Il Gruppo Lidl, noto anch’esso nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri supermercati. Visitate quindi il sito ufficiale per conoscere le posizioni lavorative aperte.

Il Gruppo OVS, conosciuto nel mondo dell’abbigliamento, è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nel nuovo punto vendita di Verona e di magazzinieri da impiegare nella sede di Pomezia. Sul sito ufficiale è possibile consultare tutte le offerte e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae.

Hertz, l’azienda che opera nel settore del noleggio auto, è alla ricerca di imprenditori mandatari e customer service representative da impiegare in diverse città d’Italia. Per conoscere le città disponibili è possibile visitare il sito ufficiale nella pagina del lavori.

Come Candidarsi:

Candidarsi alle posizioni aperte, è estremamente semplice: basta infatti fare click sui link presenti sopra e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente sarà necessario fare click sull’annuncio lavorativo di vostro interesse e seguire le indicazioni richieste.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.