LIDL, OVS, HERTZ ed ESSELUNGA assumono nuovo personale in Italia.

Con questo articolo vogliamo illustrarvi alcune delle più interessanti offerte di lavoro che potranno interessarvi sia nel caso siate alla ricerca di un impiego part time che full time.[..]

lavoro grande distribuzione

Tantissime sono le aziende che attualmente cercano nuovo personale all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizza: ecco le varie mansioni lavorative disponibili.

Posizioni Aperte:

Il Gruppo Esselunga, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata che opera soprattutto nelle regioni del Centro Nord, è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri supermercati come addetti alle vendite, cassieri e scaffalisti, ma anche personale di sicurezza e addetti ai vari banchi gastronomia, macelleria, pescheria e altro. Il Gruppo organizza anche dei Job Day dove tiene diversi colloqui, il prossimo si terrà a Brescia nei giorni 21 e 22 Giugno, quindi se siete interessati non perdete l’occasione.
Per candidarsi alle varie offerte di lavoro in Esselunga è possibile visitare il sito esselungajob.it dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Il Gruppo Lidl, noto anch’esso nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri supermercati. Visitate quindi il sito ufficiale per conoscere le posizioni lavorative aperte.

Il Gruppo OVS, conosciuto nel mondo dell’abbigliamento, è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nel nuovo punto vendita di Verona e di magazzinieri da impiegare nella sede di Pomezia. Sul sito ufficiale è possibile consultare tutte le offerte e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae.

Hertz, l’azienda che opera nel settore del noleggio auto, è alla ricerca di imprenditori mandatari e customer service representative da impiegare in diverse città d’Italia. Per conoscere le città disponibili è possibile visitare il sito ufficiale nella pagina del lavori.

Come Candidarsi:

Candidarsi alle posizioni aperte, è estremamente semplice: basta infatti fare click sui link presenti sopra e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente sarà necessario fare click sull’annuncio lavorativo di vostro interesse e seguire le indicazioni richieste.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sono Radouan jamai o speranza nel lavoro magazziniere e circo lavoro in qualsiasi modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button