LOACKER assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

loacker lavoro

L’azienda Loacker, nota in tutto il mondo del settore alimentare, ha annunciato un piano di assunzioni e stage che si rivolge a candidati in possesso di diversi titoli di studio e vari gradi e livelli di esperienza.
Il piano di assunzioni è stato varato in seguito all’espansione del Gruppo, iniziata con una nuova area nel sito produttivo di Heinfeils che permetterà un grosso aumento dela produzione per un totale di circa 5.000 tonnellate di prodotti.

La notizia è stata confermata e riportata dal quotidiano Alto Adige che ha spiegato come tale espansione richiederà un investimento di 70 milioni di euro e porterà grossi risvolti nell’occupazione della zona, in particolare per 70 risorse che potranno essere assunte entro il prossimo anno, cui si potranno aggiungere nuove persone nei mesi successivi in seguito ad un nuovo investimento di 25 milioni di euro che potrebbe partire nel 2018.
Vediamo quali sono i posti di lavoro offerti da Loacker per la sede di Auna di Sotto:

  • Collaborature Sviluppo Prodotto Pasticceria: i candidati sono in possesso di un’esperienza di almeno tre anni nel settore della pasticceria industriale e sono a conoscenza dei principali applicativi informatici Office e della lingua tedesca e inglese.
  • Customer Service, Sales Support: i candidati sono in possesso di una formazione commerciale ed esperienza pluriennale nel campo del servizio clienti. Tutti i candidati devono conoscere la lingua inglese e tedesca, ma anche quella francese o araba.
  • IT Product Manager Erpe System: i candidati sono in possesso di una laurea in informatica o economia con conoscenza della lingua inglese e tedesca. Tutti i candidati devono dimostrare capacità di lavorare in squadra e doti comunicative adeguate. E’ considerato un requisito gradito la conoscenza di SAP.
  • Junior Product Developer: i candidati sono in possesso di una formazione nel campo delle tecnologie alimentari e conoscenza di lingua inglese e tedesca.
  • Addetto Processo di Progetto: i candidati sono in possesso di una laurea in Ingegneria Meccanica con esperienza pregressa nell’uso di programmi come Autocad e Inventor.
  • Trainee Software Animazione: i candidati sono in possesso di una laurea in Ingegneria dell’Automazione o Elettronica e sono a conoscenza del software di automazione, con conoscenza della lingua inglese e tedesca.
  • Stage, Lavori Stagionali: Loacker è sempre alla ricerca di giovani neolaureati o interessati ad un’esperienza lavorativa nel periodo estivo attraverso una serie di contratti di stage che prevedono tirocini retribuiti della durata di 3 o 6 mesi.

Tutte le risorse che avranno la fortuna di entrare nell’azienda Loacker avranno a che fare con un ambiente familiare in cui il dipendente non viene considerato come un semplice numero. L’azienda è infatti sempre attenta al benessere dei suoi lavoratori ed offre loro una serie di benefit, la mensa aziendale e diverse aree per lo svago, permettendo a tutti di vivere il lavoro in maniera serena.
Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Loacker possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button