MAX MARA lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno di una delle più famose fashion house italiane sarete felici di sapere che Max Mara ha annunciato una campagna di recruiting che coinvolgerà diversi profili lavorativi, con anche diverse opportunità di stage per giovani neo laureati e neo diplomati.

max mara lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Max Mara Fashion Group è uno dei Gruppi più importanti in Italia nel settore della moda, fondato nel 1951 grazie all’idea di Achille Maramotti, e che ha oggi la sua sede principale in quel di Reggio Emilia. Max Mara è un’azienda leader in Italia nel settore e si occupa della produzione di abbigliamento femminile di alta gamma, e comprende al suo interni diversi marchi tra cui Sportmax, Marella, Max&Co., Weekend MaxMara, Pennyblack, iBlues e Marina Rinaldi. Il Gruppo oggi opera in 105 paesi nel mondo con una rete di 2.500 punti vendita e 10.000 negozi multi marca.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Max Mara:

  • Shop Assistant: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato qualche esperienza nella mansione e sappiano parlare la lingua inglese con un livello minimo B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. Gli assistenti si occuperanno di assistere i clienti durante la scelta dei prodotti, rispettando tutte le linee guide imposte dall’azienda. Chiude il profilo ideale una buona conoscenza degli strumenti digitali.
  • Assistant Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato qualche esperienza nella mansione e sappiano parlare la lingua inglese con un livello minimo B1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. Le risorse andranno ad assistere i vari responsabili di punto vendita nella gestione del negozio, e nel coordinare e supervisionare i vari dipendenti.

Max Mara è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi per la sede centrale di Reggio Emilia:

  • DevOps Engineer;
  • Digital Project Manager;
  • Indossatrice per Marella;
  • MarTech Analyst;
  • Network & Systems Administrator;
  • Prototipista;
  • Release Manager;
  • Software Analyst & Project Lead;
  • Software Engineer – Salesforce;
  • Software Engineer.

Il Gruppo Max Mara investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Max Mara tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Max Mara possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

6 Comments

  1. Mi piacerebbe lavorare in negozzio di abigliamento…però non ho esperienza…Possibile sapere come fare per lavorare come commesso…Grazie.

    1. Buongiorno, ho gia’ lavorato per Max Mara per diversi anni, allego mio cv. Per negozi di Roma. Grazie mille.

  2. buongiorno,
    allego il mio cv con agevolazioni per assunzioni,
    in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei distinti saluti.

    centonze anna

  3. Esperienza trentennale tra maxmara Benetton e mastrolonardo tutti a napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button