Maxi Zoo Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Maxi Zoo è una catena di negozi famosa per la vendita di prodotti e accessori per animali domestici. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

maxi zoo lavora con noi

Come detto Maxi Zoo è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri negozi e si rivolge a candidati diplomati e laureati per diversi profili. Vediamo alcune delle opportunità di lavoro presenti in Maxi Zoo.

L’azienda Maxi Zoo:

Maxi Zoo Italia SpA è una società con la sua sede principale in quel di Pero, in provincia di Milano. Essa fa parte del Gruppo Fressnapf Beteiligungs GmbH, catena di negozi presente in tutta Europa. Il Gruppo fu fondato nel 1990 da Torsten Toeller che aprì il suo primo negozio di prodotti per animali in quel di Erkelenz, in Germania. Oggi Maxi Zoo ed il Gruppo Fressnapf Beteiligungs GmbH sono presenti con oltre 1.500 punti vendita nel mondo. Il Gruppo è in grande espansione in Italia ed è già presente con numerosi negozi in Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte ed Emilia Romagna.

Posizioni Aperte in Maxi Zoo:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati che hanno maturato preferibilmente una buona esperienza nel settore o in generale nella Grande Distribuzione Organizzata, dotati di buona attitudine alla vendita e capacità di lavorare in team. Tale opportunità di lavoro è disponibile anche per le categorie protette ed è disponibile nelle seguenti sedi: Pantigliate (Milano), Sassuolo (Modena), Fidenza (Parma), Reggio Emilia, Zané (Vicenza), Trevi (Roma), Torri di Quartesolo (Vicenza), Santa Maria di Sala (Venezia), Schio (Vicenza), Capriolo (Brescia), Padova e provincia, Mazzano (Brescia), Bologna, Treviso, Trieste.
  • Stage per Commessi: i candidati ideali sono dei giovani diplomati amanti degli animali e dotati di buona propensione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale opportunità lavorativa è presente nelle seguenti sedi: San Giovanni Lupatoto (Verona), Avezzano (L’Aquila), Alessandria, Bergamo, Monza, Orio al Serio (Bergamo), Cornuda (Treviso), Vicenza, Torri di Quartesolo (Vicenza), Marcon (Venezia), Milano, Castelletto Sopra Ticino (Novara), Novara, Beinasco (Torino), Vinovo (Torino), Opera (Milano), Piacenza, San Martino Siccomario (Pavia), Brescia, Trezzano sul Naviglio (Milano), Parma, Roma, Ancona, L’Aquila, Gorizia, Giussano (Monza Brianza), Capriolo (Brescia), Ferrara, Osnago (Lecco), Rubano (Padova), Saronno (Varese), Pieve di Fissiraga (Lodi), Zero Branco (Treviso), Bussolengo (Verona), Varese, Vertemate (Como), Lissone (Monza), Cantù (Como), Sesto San Giovanni (Milano), Gravellona Toce (Verbania), Brugherio (Milano), Chiari (Brescia), Chioggia (Venezia), Viterbo, Venegono Inferiore (Varese), Fiume Veneto (Pordenone).
  • Store Manager: i candidati ideali sono dotati di buona esperienza in una mansione simile maturata nella grande distribuzione organizzata. La mansione prevede infatti diverse responsabilità tra cui la gestione dei prodotti in magazzino e dei vari ordini per la merce, ma è anche richiesta una buona capacità di gestione commerciale. Tale opportunità lavorativa è presente nelle seguenti sedi: Bolzano, provincia di Pescara e di Chieti, Cernusco sul Naviglio (Milano).

Per la sede centrale di Pero, in provincia di Milano, Maxi Zoo è alla ricerca di:

  • Payroll Specialist;
  • Real Estate Support.

Maxi Zoo è sempre molto attento ai suoi dipendenti ed investe molto nel proprio dipartimento delle Risorse Umane: per ogni dipendente sono presenti infatti ottime opportunità di carriera ed una serie di percorsi formativi individuali che possono aprire strade diverse per ogni lavoratore in base al proprio talento ed al proprio impegno.

Come Candidarsi in Maxi Zoo:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Maxi Zoo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button