MCDONALD’S apre nuovi punti di ristoro in Italia: ecco 7000 nuove assunzioni.

mcdonalds lavoro

In Europa e più precisamente nel nostro Paese la situazione si fa sempre più preoccupante: nonostante le ultime novità trapelate dall’INPS e soprattutto dall’ISTAT che danno per certo un abbassamento della disoccupazione, purtroppo continuiamo ad assistere a scene di povertà estrema..

Alcune mamme sono state sorprese all’interno dei supermercati mentre rubavano per necessità ed Equitalia continua a mandare sul lastrico intere famiglie; proprio per aiutare le persone bisognose, Don Gianni ha deciso di aprire un ristorante per soli “italiani” che si ritrovano in difficoltà economiche.
Inoltre arrivano delle buone notizie anche dal punto di vista aziendale, infatti il colosso McDonald’s ha deciso di continuare ad investire in Italia e questa volta mette sul piatto, come afferma lo stesso CEO di Mcdonald’s Italia Roberto Masi, ben 3 miliardi di dollari.

Questi soldi verranno utilizzati, come ben potete intendere, per l’apertura di nuovi punti di ristoro che verranno dislocati all’interno di tutto il territorio nazionale; ciò porterà, ovviamente, il colosso americano ad includere nuova forza lavoro all’interno del proprio team (che conta già migliaia di collaboratori).
Si prevedono circa 7000 nuove assunzioni e considerate le nuove aperture di locali, i nuovi posti di lavoro saranno indirizzati verso tutte le mansioni che solitamente vengono impiegate nei ristoranti del Gruppo, come ad esemio Crew, Hostess o Steward, Manager e Store ManagerDirettori di Ristorante.

Il nostro consiglio è quello di non perdere la possibilità di poter lavorare con una delle realtà più importanti dell’intero pianeta.
Per poter ottenere maggiori informazioni dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

6 Comments

  1. Salve mi chiamo Andrea Rotundo ho 19 anni e sono di Catanzaro. Ho conseguito il diploma come ragioniere con indirizzo economia finanza marketing e programmazione. Ho lavorato 4 mesi come cameriere presso il Meswar Arabic Experience un ristorante arabo, 2 mesi presso il Tortuga Pub e 4 mesi come consulente Marketing presso la Fema SRLS. Attendo risposta
    Cordiali saluti

  2. Ho 25 anni e sono di cosenza..sono in cerca di lavoro e sarei felice di entrare a far parte del vostro team..il mio recapito é 3351635850.

  3. Salve mi chiamo Antonia,sono di Lissone,ho 18 anni.
    Ho voglia di lavorare sia per mantenermi da sola e sia per aiutare mia mamma.
    Ho fatto vari lavori.
    Ho frequentato una scuola con indirizzo le vendite.
    Contattatemi.

  4. Salve mi chiamo Sebastiano Valastro, ho 19 anni, ho voglia di lavorare, e do la mia disponibilità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button