Mediaworld: arrivano 120 nuove assunzioni in Italia entro il 2022.

La famosa catena di negozi di elettronica, Mediaworld, che è presente all’interno di tutto il territorio nazionale è alla ricerca di nuovo personale in vista di nuove aperture. Saranno quindi 120 le risorse che saranno assunte da qui alla fine dell’anno.

Ricordiamo che MediaWorld fa parte della catena tedesca Media Markt che si occupa da sempre di vendita di prodotti di elettronica ed elettrodomestici. Il primo negozio MediaWorld in Italia è stato aperto nel 1991 ed oggi i vari punti vendita sono presenti su tutto il territorio con più di 110 strutture, spesso all’interno di centri commerciali. Oggi MediaWorld fa parte del Gruppo MediaMarktSaturn Retail Group della Metro AG, società di riferimento tedesca.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore che ha riportato il piano di sviluppo di Mediaworld che prevede nuove aperture entro il prossimo triennio, in seguito ad un investimento di 101 milioni di euro. Con tali investimenti, Mediaworld conta di aprire nove nuovi megastore ed un piano di ristrutturazione di 22 negozi attualmente in esercizio. Tali novità richiederanno un potenziamento del personale, con 120 risorse che saranno assunte entro la fine dell’anno, ma non sono escluse assunzioni aggiuntive anche nei prossimi anni.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che Mediaworld andrà ad assumere risorse da impiegare come Addetti alle Vendite, al Magazzino e profili impiegatizi per gli uffici.

Il Gruppo MediaWorld investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, MediaWorld tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nella catena MediaWorld possono visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono pubblicati tutti gli annunci ed è possibile sottomettere il proprio Curriculum Vitae attraverso l’apposito form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button