Metropolitana Milanese assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

metropolitana lavori

MM Spa è la società che ha realizzato le linee metropolitane della città di Milano, per poi occuparsi successivamente anche della costruzione di parcheggi ed alcuni edifici pubblici e riqualificando diverse aree della città in maniera sempre professionale e competente.
La società è sempre in crescita da anni, ed è sempre alla ricerca di personale da inserire nei propri ranghi, ed offre lavoro sia a candidati in possesso di esperienza che a giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa, magari con un tirocinio retribuito.

MM Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire come Compliance Officer: il candidato scelto lavorerà a stretto contatto con i vertici aziendali e controllerà che l’organizzazione e le attività della società rispettino gli standard imposti. La risorsa dovrà occuparsi di tutte le verifiche e di tutti gli eventuali danni e / o sanzioni legali che possono nascere da mancati adempimenti degli obiettivi o impegni. Il Compliance Officer lavorerà con la Direzione Legale e Contratti, la Direzione Organizzazione e Risorse Umane ed il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza in modo da riuscire nei controlli sopracitati.

I candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di una laurea in materie economiche o giurisprudenza
  • cinque anni di esperienza in una mansione simile maturati in aziende organizzate, con conoscenza di compliance aziendale e delle principali procedure e normative che si possono applicare normalmente in un’azienda
  • conoscenza dei principali pacchetti informatici Office
  • conoscenza di livello medio alto della lingua inglese
  • capacità di lavorare in team e ottime doti organizzative e di problem solving

Per candidarsi bisogna visitare questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button