Migross Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Migross è alla ricerca di nuovo personale.

migross lavora con noi

L’azienda Migross:

Ricordiamo che Migross SpA è uno dei Gruppi più longevi della Grande Distribuzione Organizzata, fondata oltre 40 anni fa a Verona grazie all’idea dei fratelli Mion. Oggi il Gruppo è presente con i suoi 400 punti vendita in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia e raggruppa vari marchi tra cui Migross Supermercati (attualmente 30 punti vendita distribuiti nelle provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo e Mantova), Migross Superstore (8 punti vendita), Migross Market (16 negozi), Cash & Carry, Migross Market Consorzio Agrario e Fresco Mio.

Posizioni Aperte in Migross:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel Gruppo Migross:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati che hanno maturato esperienza pregressa nella mansione, hanno buone doti relazionali e comunicative e sono capaci di effettuare l’allestimento delle merci negli scaffali, le attività di cassa e l’assistenza ai clienti. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Altavilla Vicentina (Vicenza), Segrate (Milano), Caprino Veronese (Verona), Bondeno (Ferrara).
  • Farmacisti per Parafarmacia: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia iscritti all’Ordine, automuniti con ottime doti relazionali. La mansione prevede la vendita ai clienti di farmaci e dispositivi medici, la spiegazione dei vari prodotti e la gestione delle operazioni di cassa. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Noventa Vicentina (Vicenza), Peschiera del Garda (Verona).

Il Gruppo Migross è alla ricerca anche dei seguenti profili:

  • Addetti al reparto macelleria – Villafranca (Verona), Busto Arsizio (Varese), Verona;
  • Addetti al reparto ortofrutta – Caprino Veronese (Verona);
  • Addetti alla gastronomia – AltaVilla Vicentina (Vicenza), Villafranca (Verona), Verona, Asiago (Vicenza).
  • Addetti reparto panetteria – Asiago (Vicenza).
  • Addetti reparto petfood – Verona;
  • Commessi – Villafranca (Verona);
  • Macellai – Asiago (Vicenza)
  • Centralinista – Bussolengo (Verona);
  • Impiegato/a in Piattaforma Ortofrutta (L.68/99) – Sommacampagna (Verona);
  • Impiegato/a Piattaforma ortofrutta – Sommacampagna (Verona);
  • Impiegato/a ufficio contabilità fornitori – Bussolengo (Verona)

Come Candidarsi presso il Gruppo Migross:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Migross possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button