MUTTI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

L’azienda Mutti, leader in Italia per i suoi prodotti relativi ai pomodori, ha annunciato una serie di assunzioni che comprenderanno sia profili junior che figure esperte e preparate, per un totale di 24 unità.
La notizia è stata confermata da Il Corriere della Sera che ha descritto la forte crescita dell’azienda e tutti i risultati economici conseguiti negli ultimi anni, con un picco dell’11% nel solo 2016. L’azienda ha quindi programmato campagne di recruiting sia per giovani neo laureati che per figure esperte da inserire all’interno delle sedi aziendali.

I 24 posti disponibili sono così suddivisi: 3 posti da dirigenti nei settori marketing e finanza, 8 project manager o tecnici agricoli e magazzinieri, 6 posti per figure junior, 2 addetti per il controllo gestione e 1 addetto per il progetto della nuova cittadella del gusto Eataly che aprirà a Bologna.Ma non solo, Mutti ha anche annunciato che ci saranno 4 assunzioni per la sede attualmente presente in Francia cui si potranno aggiungere 7 o 8 inserimenti per profili junior attraverso dei tirocini retribuiti che saranno condotti in collaborazione con le principali università o istituti francesi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mutti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *