UPIM assume Commessi e Magazzinieri: ecco come candidarsi.

lavorare upim

La famosa catena di negozi di abbigliamento Upim, del Gruppo OVS, ha annunciato una nuova apertura in Italia che porterà delle novità per quanto riguarda l’occupazione. I punti vendita, che verranno aperti in diverse zone d’Italia tra cui Massa Carrara, come confermato dal quotidiano locale Il Tirreno, sorgerà in una struttura di 3 piani con oltre 1.500 metri quadri di superificie.

Il negozio necessiterà ovviamente di personale e per la maggior parte Upim si rivolgerà a candidati desiderosi di lavorare come Commessi o Magazzinieri, che siano in grado di allestire il negozio, promuovendo l’immagine del marchio secondo gli obiettivi aziendali ed avendo un ottimo orientamento al cliente, consigliandolo in ogni campo. I Magazzinieri, invece, dovranno gestire le scorte ed occuparsi del flusso delle merci in entrata e in uscita, coordinandosi in maniera perfetta con il resto dello staff.
Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • breve esperienza nel settore dell’abbigliamento
  • conoscenza di una o più lingue straniere
  • capacità di lavorare in team
  • orientamento al cliente
  • doti relazionali e proprietà di linguaggio
  • motivazione ed entusiasmo
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi

Tutti gli interessati a lavorare presso Upim del Gruppo OVS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. La pagina specifica dell’annuncio di Massa Carrara è questa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button