Assunzioni Nestlè: arrivano 1450 posti di lavoro e 1400 stage entro il 2025.

Il Gruppo Nestlè, colosso del settore alimentare soprattutto in Italia, ha annunciato una serie di nuove assunzioni di giovani nell’ambito del progetto Nestlè Needs YOUth. Saranno infatti inserite circa 2.850 risorse da qui al 2025 con 1.450 assunzioni definitive e 1.400 tirocini.

nestle lavoro operaio

Ricordiamo che il Gruppo Nestlè racchiude al suo interno diversi marchi molto noti come Smarties, KitKat, Nesquik, Sanpellegrino, Levissima, Fruttolo e tanti altri, tra cui anche note marche di prodotti per animali come Gourmet, Friskies, Felix e Purina. Essa fu fondata nel 1866 grazie all’opera dell’allora farmacista Henry Nestlè, conosciuto per l’invenzione della farina lattea per i bambini che non potevano essere allattati al seno. In Italia, Nestlè è presente dal 1924 con l’apertura della prima fabbrica in quel di Abbiategrasso, in provincia di Milano, ed oggi è presente con sette stabilimenti e più di 3.000 dipendenti.

La notizia è stata confermata direttamente dal Gruppo Nestlè attraverso un comunicato ufficiale che ha spiegato come funzionerà il programma Nestlè Needs YOUth: 2.850 risorse che saranno inserite entro breve per cercare di combattere la disoccupazione giovanile, fortemente aumentata anche in seguito alla grave epidemia da Covid 19 che sta mettendo in ginocchio il mondo intero e soprattutto il nostro paese. Nestlè Needs YOUth permetterà quindi numerose assunzioni di giovani da qui al 2025 ed anche oltre, nell’ambito di un’ambizioso progetto che si propone di inserire migliaia di giovani nell’azienda.

Link Sponsorizzati:

L’iter di selezione in Nestlè è molto lineare: dopo un’attenta valutazione dei CV i candidati ritenuti idonei vengono contattati per un primo colloquio. Dopo il primo colloquio ci sarà un assessment center e successivamente alcuni test che, se superati, porteranno ad un colloquio finale con il manager di riferimento ed alla firma del contratto.
All’interno della nostra sezione Nestlè lavora con noi potrete trovare TUTTE le mansioni attualmente disponibili all’interno dell’azienda e mandare il vostro curriculum vitae in maniera semplice e immediata.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nestlè possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Nella stessa pagina si troveranno anche le opportunità di lavoro specifiche per la fabbrica Buitoni di Benevento.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

19 Responses to Assunzioni Nestlè: arrivano 1450 posti di lavoro e 1400 stage entro il 2025.

  1. renna massimo ha detto:

    abito in sicilia e sono interessato al posto di lavoro da voi offerto, ho 50 anni e sono padre di famiglia, grazie, attendo vostra risposta. distinti saluti.

  2. antonella ha detto:

    salve sono antonella 35 anni sono interessata a questa offerta sono di caserta spero che mi offrite questa possibilita sono mamma e sola distinti saluti antonella

  3. mario ha detto:

    salve mi chiamo Mario Padre di due bimbe meravigliose e pronto a svolgere mansione verso il vostro straordinario stabilimento vivo a Napoli ma pronto a trasferirmi li da voi se mi chiamerete sono pasticciere ho 41 anni svolgo il mio mestiere da ben 29 anni distinti saluti da Mario spero in bene.

  4. mario ha detto:

    salve mi chiamo Mario Padre di due bimbe meravigliose e pronto a svolgere mansione verso il vostro straordinario stabilimento vivo a Napoli ma pronto a trasferirmi li da voi se mi chiamerete sono pasticciere ho 41 anni svolgo il mio mestiere da ben 29 anni distinti saluti da Mario spero in bene

  5. CLARA ha detto:

    ciao sono Clara e cerco lavoro

  6. nicola ha detto:

    sono della provincia di benevento ho 39 anni e dopo 20 anni in una azienda ho perso lavoro io e moglie.
    sono intressato al posto di lavoro da voi offerto attendo vostra risposta.

  7. Riccardo ha detto:

    Buongiorno sono Riccardo un ragazzo di 21anni da Cerro Maggiore provincia di Milano cerco lavoro disponibile subito per qualsiasi mansione Grazie.

  8. vittorio ha detto:

    sono della provincia di catanzaro ho 35 anni, sono interessato questa offerta.

    Distinti Saluti

  9. massimo ha detto:

    sono interessato ad avere un colloquio conoscitivo con voi sono di milano ho 41 anni e do la mia dispinibilita’ immediata grazie come magazziniere consegne etccc

  10. massimo ha detto:

    che posso dire la crisi c e e noi a questa eta siamo in difficolta a trovare zn occuppazione ma abbiamo tutta la vita davanti e non possiamo sempre vivere alle spalle dei genitori anche noi dobbiamo costruirci un futuro come hanno fatto loro. dateci la possibilita’di entrare a farne parte del mondo del lavoro. grazie

  11. Salvatore ha detto:

    Ciao sono Salvatore di napoli, ho 30 anni, sono sposato da 5 mesi e da 8 mesi non riesco a trovare un impiego. Sarei interessato a svolgere mansioni presso i vostri stabilimenti. Spero di essere contattato. Spero che prendiate in considerazione questo messaggio, DISTINTI SALUTI

  12. Giuseppe ha detto:

    Ciao, sono interessato al lavoro da nestle ho 41 anni grazie

  13. Vincenzo Milano ha detto:

    Sono i avvocato abilitato con proprio studio legale. Valuterei eventuali proposte di collaborazione.

  14. Monica Romano ha detto:

    Cerco lavoro disperatamente. Ho una bimba di 3 anni e non lavoro ne io ne mio marito
    Se avete qualche mansione da offrirmi ne sarei immensamente felice.

  15. Marco ha detto:

    Salve grazie per l’opportunità’ sarei molto lieto di far parte della vostra azienda grazie ancora a presto .

  16. Corra Li Gioi ha detto:

    Salve sono interessato 43 esperienza contatto ai clienti

  17. Giorgia ha detto:

    Sono Giorgia sarei interessa al vostro annuncio ho 33 anni.

  18. vanessa ha detto:

    Mi chiamo vanessa sono di Milano ho 30 anni e un bambino di 8 sarei interessata al lavoro mi trovo anche vicino alla Nestlé,di Milano spero mi contatterete grazie

  19. antonio ha detto:

    sono un cinquantenne ed è difficile trovare lavoro, ho fatto il contabile in una azienda ed il cameriere di sala per campare a tre figli e una moglie. ora sono disoccupato e cerco disperatamente un lavoro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *