Nestlé assume operatori Manutentori, Elettricisti, Operatori Tecnici.

Il Gruppo Nestlè ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per diversi Addetti da impiegare presso lo Stabilimento Sanpellegrino, in Italia.

nestlè lavoro

Ricordiamo che il Gruppo Nestlè racchiude al suo interno diversi marchi molto noti come Sanpellegrino, Fitness, Nesquik, Perugina, Smarties, KitKat, Nescafé, Nespresso, Buitoni, Maggi, Orzoro, Levissima e tanti altri, tra cui anche note marche di prodotti per animali come Gourmet, Friskies, Felix e Purina. Essa fu fondata nel 1866 grazie all’opera dell’allora farmacista Henry Nestlè, conosciuto per l’invenzione della farina lattea per i bambini che non potevano essere allattati al seno. In Italia, Nestlè è presente dal 1924 con l’apertura della prima fabbrica in quel di Abbiategrasso, in provincia di Milano, ed oggi è presente con sette stabilimenti e più di 4.500 dipendenti.

Il Gruppo Nestlè ha avviato una selezione per inserire nuovi tecnici presso lo Stabilimento Sanpellegrino di San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova.

Tali risorse sono direttamente dipendenti dal Capo Turno e opereranno presso la macchina di produzione di propria competenza rispettando tutti gli standard di operatività, qualità e sicurezza. In particolare i tecnici si occupano delle seguenti attività:

  • utilizzo e pulizia delle macchine di produzione, nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza
  • condivisione dello stato di avanzamento della produzione con il capo turno
  • manutenzione preventiva delle strumentazioni
  • registrazione dei dati da monitorare nella produzione (consumi materiali, produzione oraria, controlli qualità, fermi macchina)
  • risolvere eventuali problemi che si possono presentare e segnalare eventuali problematiche produttive non risolvibili

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma tecnico elettrico, elettromeccanico, meccatronico o di manutenzione degli impianti
  • disponibilità a lavorare su turni
  • capacità di utilizzare le macchine produttive
  • capacità di lavorare in team
  • capacità di problem solving
  • conoscenza degli strumenti informatici
  • è considerato requisito gradito eventuale esperienza pregressa

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nestlè possono visitare la nostra pagina Nestlè lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Nella stessa pagina si troveranno anche le opportunità di lavoro specifiche per la fabbrica Buitoni di Benevento.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button