Nord Ristorazione lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della ristorazione e più precisamente in quello delle mense aziendali e scolastiche sarete felici di sapere che la società Nord Ristorazione ha avviato una campagna di assunzione per Cuochi e Addetti alla Mensa da impiegare in Italia.

lavoro addetti mensa

Ricordiamo che Nord Ristorazione è una società che opera sul territorio da oltre 40 anni, conosciuta inizialmente come La Rocca Snc. Nel corso degli anni l’azienda si è evoluta diventando un vero e proprio punto di riferimento nel settore, soprattutto nel Nord Italia e nell’area di Venezia e Treviso. Oggi l’azienda serve diverse mense aziendali e scolastiche sul territorio, operando anche alcuni servizi per il bene delle comunità.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Nord Ristorazione:

  • Addetti alla Mensa: i candidati ideali devono avere ottime doti relazionali, disponibilità a lavorare su turni part time in orari di pranzo e cena, ed essere in possesso di una licenza media come titolo di studio.
  • Cuochi: i candidati ideali devono avere ottime conoscenze di gastronomia e cucina, conoscenze di igiene e sicurezza sul lavoro, commerciali e gestionali, doti relazionali e capacità di leadership per gestire al meglio il personale della cucina. Come titolo di studio è richiesto un diploma di maturità quinquennale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nord Ristorazione possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button