Notino lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Notino, nota azienda che si occupa di vendita di prodotti di bellezza attraverso e-commerce e punti vendita sul territorio, ha annunciato una campagna di assunzioni che permetterà l’inserimento di numerose risorse nei negozi e nella sua sede centrale all’estero.

notino lavora con noi

La notizia della campagna di assunzioni è stata confermata dalla stessa azienda Notino attraverso un comunicato ufficiale. In seguito, infatti, agli ottimi risultati di crescita fatti registrare nell’ultimo periodo, l’azienda ha deciso di investire ancora sul territorio. Nel 2020, infatti, Notino ha fatto registrare una crescita del 112% rispetto all’anno precedente, con 12 milioni di ordini spediti in Europa, e svariati record centrati durante il periodo del Black Friday.

L’azienda:

Ricordiamo che Notino è una delle maggior aziende del settore della cosmetica e dei profumi, fondata nel 2004 in Repubblica Ceca ed oggi presente in quasi tutta Europa attraverso 26 punti vendita ed un portale e-commerce molto diffuso. Notino si occupa della vendita di prodotti di cosmetica e per la bellezza grazie alla collaborazione con vari brand tra cui L’Oréal, Estée Lauder Companies, Coty, Puig. I negozi Notino possono vantare un portafoglio di oltre 55.000 prodotti.
Grazie al trend positivo, dunque, Notino ha aperto un nuovo centro logistico in Romania e sta assumendo in tutta Europa al fine di incrementare l’organico e migliorare la velocità e la qualità dei servizi offerti.

Posizioni Aperte:

Pur non essendo ancora presenti i dettagli delle varie assunzioni che saranno effettuate, è facile immaginare che Notino procederà all’assunzione di risorse interessate a lavorare nel settore logistica, nell’assistenza clienti e nella vendita al dettaglio. Non mancheranno opportunità di lavoro anche per il settore IT e per il settore customer care dove saranno selezionati candidati che conoscono varie lingue.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Notino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button