Si assume personale nel settore dei Servizi Ambientali: ecco come candidarsi.

lavoro operatore ecologico

La società Contarina SpA, un’azienda che si occupa dei servizi ambientali della provincia di Treviso, è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Contarina SpA:

  • Addetto al Verde Pubblico: i candidati ideali sono dei laureati con 3 anni di esperienza ed una buona capacità nell’uso di programmi di calcolo, videoscrittura e progettazione tecnica.
  • Addetto all’Ufficio Tecnico: i candidati ideali sono dei laureati in materie tecniche con età compresa tra 25 e 35 anni, capaci di lavorare con Office e Autocad.
  • Addetto Ufficio Formazione: i candidati ideali sono dei laureati con almeno 4 anni di esperienza capaci di lavorare rispettando delle scadenze e con ottime doti organizzative. Sono richieste anche capacità di problem solving e di lavorare in team affiatati.
  • Addetti alla Raccolta Rifiuti: i candidati ideali deono avere esperienza pregressa all’interno del settore dell’igiene ambientale ed una buona conoscenza del territorio dove dovranno lavorare. E’ richiesta la patente di categoria C-E e la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Contarina SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button