NTV assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ntv italo treno lavoro

La compagnia di trasporti ferroviari NTV ha annunciato una serie di assunzioni in seguito al programma di crescita varato nelle scorse settimane, visti gli ottimi risultati fatti segnare negli ultimi mesi. Il programma di espansione prevede quindi l’inserimento di diversi profili, soprattutto Hostess e Steward che seguiranno anche un percorso di formazione prima di iniziare il lavoro.

La compagnia ha infatti acquistato una serie di nuovi treni Pendolino, vetture in grado di viaggiare a velocità che superano i 250 km/h, e che saranno introdotti a partire dal prossimo dicembre. Per poter rendere operativi questi nuovi treni, la compagnia di Italo Treno ha stimato ben 160 nuove assunzioni di personale.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in NTV:

  • Responsabile Impianto Manutenzione: i candidati devono avere esperienza nel settore ferroviario e disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio.
  • Stage Content Editor: i candidati sono dei neo laureati con conoscenze di programmazione web e dei software di grafica come Photoshop. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese ed anche del pacchetto informatico Office.
  • Hostess / Steward: i candidati ideali devono conoscere bene la lingua italiana e quella inglese ed avere disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Sono richiesti un aspetto molto curato ed una buona esperienza maturata in alberghi, navi da crociera, compagnie aeree o tour operators.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV e Italo Treno possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *