Nuove assunzioni a Londra: ecco come candidarsi correttamente.

lavoro londra 1600 euro al mes

Londra ultimamente e presa di mira da italiani e non grazie alle sue molteplici possibilità di lavoro. Oggi analizziamo quali sono le possibili offerte lavorative del mese di Settembre nella City:

  • Digital Designer: la 1000heads cerca nuove persone in qualità di digital designer. Le attività sono legate all’interfaccia utente e all’esperienza web. E’ necessaria capacità nel creare design interattivo e user-friendly nonché creatività e passione. Per candidarsi è necessario andare nella sezione Lavoro di LinkedIn dove si possono trovare altre numerose richieste di lavoro.
  • Lavoro in Hotel: il lavoro in alberghi ed Hotel è uno dei più ambiti dai giovani poiché proprio il settore stesso è interessato all’assunzione di personale giovane. Sono ricercati camerieri, cuochi, receptionist in hotel come Hilton e tanto altri disponibili a Londra. Possibilità di ricoprire quindi diversi tipi di cariche nel settore alberghiero.
  • Esperto in comunicazione: necessaria una conoscenza approfondita dell’inglese. Questa posizione offerta da Ellipse e non solo permette di creare contenuti per il web di alta qualità e impatto. Necessarie buone capacità di pubbliche relazioni.
  • Commessi: New Look è alla ricerca di commessi per i suoi numerosi punti vendita sparsi per Londra. Ovviamente questa catena non è l’unica alla ricerca di commessi ma è una delle più serie e con la maggior possibilità di trovare lavoro. Necessaria buona capacità di relazione con i clienti.
  • Lavorare nei ristoranti: numerose le catene di ristoranti in cerca di camerieri o cameriere e per chi conosce l’inglese a livello base o scolastico questo è il lavoro più abbordabile. Difficile trovare offerte di lavoro di questo tipo su internet, si consiglia di recarsi a Londra fisicamente e cercare li il lavoro. Molto più rischioso ma efficace.

Per saperne di più su alcune di queste offerte lavorative, potete cliccare qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Egregio/a Responsabile del personale,
    Vi scrivo in risposta al Vostro annuncio.
    Nell’attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button