Nuove assunzioni CONAD: si assumono Macellai, Panettieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro-conad-assunzioni

Il Gruppo Conad ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita in Italia, che porterà risvolti per l’occupazione della zona. Saranno 10 le assunzioni che saranno effettuate nella fase iniziale dell’apertura del nuovo punto vendita.
Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti è una delle più grandi cooperative di imprenditori indipendenti con sede a Bologna e fondata nel 1962 e conta ad oggi diversi marchi come Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori e Dintorni Conad, Conad Margherita e Conad Ipermercato. Ad oggi l’intero Gruppo conta quasi 50.000 collaboratori in oltre 3.000 supermercati e ipermercati, disseminati in tutta Italia.

La notizia è stata confermata dal quotidiano Il Tirreno – Edizione di Lucca, che ha spiegato che il nuovo punto vendita sorgerà in Via Emanuele e dovrebbe essere completato entro il mese di Dicembre 2016.
Secondo quanto descritto dal quotidiano, saranno varie le figure ricercate per il nuovo punto vendita Conad, in particolare Macellai e Panettieri per i banchi macelleria e gastronomia / panetteria che saranno presenti.

Non sono ancora disponibili i dettagli e le eventuali modalità di candidatura per i nuovi posti che si renderanno disponibili presso la Conad di Lucca, tuttavia sarà presto annunciata una campagna di selezione. In ogni caso sul sito del Gruppo Conad è presente una sezione relativa al Lavora con Noi dove sono pubblicati ed aggiornati tutti gli annunci di lavoro disponibili presso il Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.