Juventus e Inter: arrivano più di 350 Assunzioni. Nessun Limite di Età

juventus inter lavoro

Tutti sono più o meno tifosi e molti sognano di poter lavorare nel mondo del calcio. Due tra le maggiori squadre italiane, la Juventus e l’Inter, hanno annunciato diverse assunzioni di nuovo personale per una serie di progetti e situazioni.

Per quanto riguarda la Juventus, la società ha da tempo annunciato il progetto e la costruzione del J-Village, una cittadella dello sport nella città di Torino, che comprenderà diversi campi di allenamento, alberghi, scuola internazionale, vari store e una centrale elettrica. Il J-Village dovrebbe essere operativo a partire dal prossimo settembre e secondo le prime stime offrirà opportunità lavorative ad oltre 350 risorse.
La Juventus è infatti alla ricerca di diversi candidati laureati per occupare le seguenti posizioni lavorative:

Crm Project Manager
International Business Development Officer – Usa / Latam
Digital Editor
Digital Producer Junior Specialist
Sales Assistant Temporanei

Tutti gli interessati a lavorare per conto della società Juventus possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente dalla pagina dedicata.

Per quanto riguarda l’Inter, la squadra milanese ha invece annunciato opportunità di lavoro per le seguenti figure professionali, rivolgendosi a candidati laureati:

Junior Controlle
Hr Generalist
Stage Global Youth Business
Partnership Account
Digital Ux Specialist

Tutti gli interessati a lavorare per conto della società Inter possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente dalla pagina dedicata. E’ possibile inviare anche il curriculum vitae in modo da inserirlo nel database societario anche in vista di eventuali future assunzioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button