RANA-BUITONI assumono 400 nuovi Dipendenti in Italia.

Il Pastificio Rana ha annunciato la volontà di voler assumere nuove risorse da impiegare in Piemonte presso lo stabilimento di Moretta, in provincia di Cuneo, che da poco è entrato a far parte dell’azienda.

rana buitoni

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione e dal quotidiano La Stampa che ha confermato il piano di sviluppo del Gruppo Rana in cui è esplicitata la volontà di voler assumere 400 nuove risorse che andranno ad incrementare la produzione che sarà facilitata anche dai nuovi macchinari che saranno inseriti nello stabilimento.

In questo modo lo stabilimento di Moretta raggiungerà quota 600 dipendenti ed in breve tempo sarà in grado di produrre sia i prodotti a marchio Rana che quelli a marchio Buitoni, diventando di fatto il centro produttivo più efficiente dell’intero Gruppo. Il Gruppo Rana ha inoltre confermato la volontà di voler creare un nuovo centro di ricerca a Verona per studiare un modo di eliminare totalmente la plastica dai propri prodotti, una situazione innovativa che avrebbe un impatto assolutamente positivo per l’ambiente.
Per quanto riguarda le assunzioni da parte del Gruppo Rana nello stabilimento di Moretta saranno inserite risorse interessate a lavorare principalmente come Addetti alla Produzione e diversi altri profili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Rana per lo stabilimento di Moretta e non solo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button