Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato: lavoro a tempo indeterminato.

ferrovie dello stato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato:

  • Specialista della Manutenzione Materiale Rotabile: i candidati ideali sono dei residenti nella zona di Bolzano in possesso del certificato di bilinguismo tedesco e italiano che abbiano idoneità psico fisica per la mansione da svolgere e un titolo di studio in ambito di Elettronica o Impianti, Meccanica, Nautica ed altro.
  • Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura: i candidati ideali sono in possesso di un diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettronico, elettrico, meccanico, geometra o telecomunicazioni con un’età non superiore ai 29 anni ed il possesso della patente B.
  • Operatore Manutenzione Rotabili: i candidati ideali sono dei residenti nella zona di Bolzano in possesso del certificato di bilinguismo tedesco e italiano che abbiano idoneità psico fisica per la mansione da svolgere e un titolo di studio in ambito di Elettronica o Impianti, Meccanica, Nautica ed altro.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo delle Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Per quanto riguarda le Ferrovie dello Stato è sempre possibile inviare il proprio curriculum come autocandidatura in vista di eventuali future posizioni lavorative.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button