Nuove Assunzioni LIDL: si cercano Addetti Vendita in tutta Italia.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Lidl è alla ricerca di nuovo personale.

Ricordiamo che LIDL è una catena di supermercati tedesca che è stata fondata nel 1930. LIDL è arrivata in Italia solo nel 1992, ma in poco tempo ha esteso la sua rete sul territorio, arrivando ad oggi con 600 negozi in 19 regioni, 10 grandi poli logistici e un numero di dipendenti che sfiora le 17.000 unità.

Si tratta di un’azienda che è molto attenta alla qualità della vita dei propri dipendenti, quindi vi consigliamo di scrivere un’ottima lettera di presentazione prima di candidarvi, e non a caso ha ricevuto per il quarto anno consecutivo il premio Best Workplace che viene consegnato alle aziende del settore della grande distribuzione organizzata che sono più attente alle proprie risorse umane. LIDL è una realtà in costante crescita nel nostro paese e nel mondo, e sta portando avanti un imponente piano di assunzioni che coinvolge anche il nostro paese, con numerose nuove aperture che arriveranno nei prossimi mesi.

Sono al momento disponibili oltre 130 posti di lavoro come Addetti alle Vendite all’interno dei vari punti vendita in Veneto, Lombardia, Lazio, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sicilia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Abruzzo, Campania e Valle d’Aosta:

  • Addetti alle Vendite a Chiamata: le risorse saranno inserite al lavoro dopo un periodo di formazione per lavorare nel punto vendita come cassieri, rifornimento scaffali e preparazione dei vari stand per le promozioni. I candidati ideali sono diplomati con orientamento al cliente, flessibilità e capacità di lavorare in team in multitasking.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button